Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
  1. #31
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con tutto il rispetto, mi chiedo come qui qualcuno di voi possa baloccarsi con improbabili rivoluzioni "nazionali e sociali" con una base elettorale del 2% circa...

    Era roba più seria il golpe di Borghese fatto con le guardie forestali...

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Colonnello
    Di reparti Fascisti ce ne sono ancora altri (per fortuna),gli incursori di Marina del ComSubIn per esempi marciano ancora col passo dell'oca,e lo fanno anche davanti al palco autorita' durante la sfilata del 2 Giugno.
    Adesso basta marciare col passo dell'oca per essere definiti fascisti...mah?

    Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vis Animae
    Veramente, in Somalia, il saluto romano lo si faceva all'alzabandiera, con ufficiali superiori e tutto...
    In Somalia, fuori dal mondo e dalla controllabilità.
    E poi, qualche contentino può darsi che lo lascino talvolta, tipo qualcuno coi posterini di Ferrini dentro l'armadietto. Ma i comandi sono chiaramente antifascisti, ed è ai valori antifascisti che impostano la formazione dei reparti. Poi il paracadutista o il sottufficiale potranno anche fischiettarsi Facetta Nera, ma finisce lì, in edonismo decadente. Non ha alcun significato politico.

  4. #34
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    24 Jul 2003
    Messaggi
    39
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sono sempre i migliori!



    Astronauti a scuola dai paracadutisti della Folgore

    Nello spazio, durante le missioni sullo Shuttle, dovranno affrontare situazioni di stress, fatica ed emergenza. Per questo quattro astronauti dell'Esa (l’Agenzia spaziale europea) sono stati mandati a scuola di sopravvivenza dai paracadutisti della Folgore

    ROMA - Devono abituarsi alle situazioni di stress, fatica ed emergenza che potrebbero incontrare durante le missioni sullo Shuttle: per questo quattro astronauti dell’Esa (l’Agenzia spaziale europea) sono stati mandati a scuola di sopravvivenza dai paracadutisti della Folgore.
    Dieci giorni da non dimenticare per Hans Schelegel, Andrè Kuipers, Gerhard Thiele e Horst Schaarsmidt (tre tedeschi e un olandese). Dopo un veloce ambientamento, in un’area addestrativa della Folgore alle porte di Livorno, sono stati trasferiti in elicottero su una montagna nel cuore dell’Ogliastra, in Sardegna. Quindi subito in marcia - 40 chilometri in una gola ricca di ostacoli - con uno zaino da 20 chili in spalla e tutto il necessario per sopravvivere 6 giorni e 5 notti. Al termine, quando tutto sembrava finito, la prova più dura. Sempre in elicottero i quattro astronauti sono stati calati in mare, su una zattera di salvataggio gonfiabile e senza chiglia: alla deriva per 24 ore, durante le quali hanno dovuto procurarsi da bere con i desalinizzatori, pescare e mangiare pesce crudo, risolvere il problema della zattera che si è ribaltata e pagaiare, infine, per circa mezzo miglio. Stremati, i ’naufraghì sono stati recuperati a bordo della barca di assistenza. Oggi, in una conferenza stampa a Marina di Pisa, il capo divisione addestramento astronauti dell’Esa, Hans Bolender, si è detto «molto soddisfatto» per il training con gli incursori del Col Moschin. «E’ il primo di una serie di corsi - ha detto - che noi auspichiamo diventino lo standard addestrativo degli astronauti europei».

    (da www.lagazzettadelmezzogiorno.it 7 ottobre 2004)

    www.amorpatrio.splinder.com

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vahagn
    Ma dove?? Forse nel chiuso delle cucine, e facendo anche attenzione, perché se ti becca un ufficiale (specie un ufficiale superiore) sono molto amari.
    I tempi cambiano anche per la Folgore ...
    Io l'ho visto alla TV

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Feb 2003
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da italianuova2
    Nella folgore per quanti non lo sapessero è ancora in usa il saluto romano
    Davvero????

  7. #37
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up ......FOLGORE.........!!!

    .........La FOLGORE partecipa regolarmente alle missioni in cui è impegnato l'esercito italiano.............Nel 2004 un reggimento paracaduisti ha respinto a fucilate, durante i gravissimi moti del 17-18 marzo in KOSOVO, le masse albanesi armate e decise a fare piazza pulita della presenza CRISTIANA nella regione............. Grazie alla FOLGORE (che nel luglio di quest'anno ha ricevuto la più alta onorificenza della chiesa ortodossa serba) esiste ancora il PATRIARCATO DI PEC ed il DUOMO dei DECANE (splendide realizzazioni della metà del 13°secolo) e la "riserva indiana" di GORAZDEVAC (con i suoi 1.000 serbi EUROPEI) Non è stata distrutta.....!!!
    ............. Dopo l'infamia della guerra alla Serbia (voluta dalla sinistra per servilismo nei confronti del padrone USA e condotta anche dai tornado italiani) ............ Almeno quella che oggi vede impegnato in KOSOVO i nostri "ragazzi"................. E' una missione altamente condivisibile e che aggiunge onore .............Se ce ne fosse ancora bisogno.............. AI "MAGNIFICI" RAGAZZI DELLA FOLGORE (che fortunatamente invece non sono stati mandati nell'immondo teatro IRACHENO in quanto privi di mezzi pesanti).............!!!

  8. #38
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se la Folgore ha respinto a fucilate le masse albanesi, è perché gli sono arrivati ordini in questo senso dai comandi dell'Esercito della Repubblica italiana (antifascista e 'comunista'...).

    Non è che il milite semianalafabeta della Folgore si è messo lì a riflettere sul suo ruolo di difensore della cristianità ortodossa, delle infamie della Nato e del comunismo e bla bla bla: gli hanno ordinato di sparare sugli albanesi e lui l'ha fatto

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito EPISODI

    In origine postato da enrique lister
    caro Ferruccio, a me la Folgore ricorda uomini torturati e donne stuprate.
    E per questo che mi sta un po' sullo stomaco...
    Solo episodi marginali e di pochi individui.Ci allignera' un qualche rambismo ma non si puo' fare di ogni erba un fascio.

  10. #40
    Fiamma Rossa
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Folgore.

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che fine ha fatto il tuo voto?... Che fine ha fatto la democrazia?
    Di acquazzurra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-01-13, 21:02
  2. Che fine ha fatto???
    Di Sognatore nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-09, 15:53
  3. Che fine ha fatto...
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-05, 00:03
  4. Giò ma che fine hai fatto?
    Di Templares nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-08-05, 19:26
  5. Che fine ha fatto....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-11-03, 18:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito