... ma forse il mio pc è definitivamente a posto quindi in teoria ci dovrei essere quasi sempre....


... ma forse il mio pc è definitivamente a posto quindi in teoria ci dovrei essere quasi sempre....


dici che dovremmo gioirne?![]()
![]()
![]()


Mitico!!In Origine Postato da Il_Siso
... ma forse il mio pc è definitivamente a posto quindi in teoria ci dovrei essere quasi sempre....![]()


Stitico!!In Origine Postato da yurj
Mitico!!![]()
![]()




No, no son cazzi vostri....In Origine Postato da lauraf
dici che dovremmo gioirne?![]()
![]()
![]()
![]()


Finalmente...![]()


Si ma non va un cazzo del mio pc...In Origine Postato da Il_Grigio
Finalmente...![]()


Vai a milanello che li stanno cambiando, magari te ne porti a casa uno...In Origine Postato da Il_Siso
Si ma non va un cazzo del mio pc...![]()


No basta, sto cercando di riemttere in piedi il mio giusto perchè pago l'Adsl...In Origine Postato da Il_Grigio
Vai a milanello che li stanno cambiando, magari te ne porti a casa uno...![]()