Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
.............
Originariamente Scritto da agaragar Io dico che la Chiesa resta un poco l'intollerante di sempre.Loro se ne sbattono delle convivenze etc.Tanto scopano lo stesso !
Regole del Forum