Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ecco gli stipendi dei parlamentari

    Stipendi parlamentari



    Questo Parlamento e il precedente hanno superato tutti i limiti di tollerabilità. In tredici mesi di tempo e cioè da ottobre 2000 a novembre 2001 si sono fatti quattro aumenti di stipendio e cioè:

    OTTOBRE 2000
    15 mila milioni complessivi di aumento per stipendi a deputati.
    14 mila milioni di aumento per stipendi ad ex-deputati.
    Sperperano altri 34 mila milioni per aumentarsi i privilegi.
    DICEMBRE 2000
    Si aumentano lo stipendio di tre milioni al mese. Ma non si limitano al solo aumento, pretendono milioni e milioni di arretrati.
    APRILE 2001
    Altro aumento di stipendio di 446 mila lire al mese.
    13 NOVEMBRE 2001
    I deputati si aumentano la diaria di 2.200.000 al mese. Ogni deputato costa l'impressionante e faraonica cifra di 250 milioni al mese.

    Sono i parlamentari più pagati al mondo.

    STIPENDIO 37.086.079 AL MESE
    STIPENDIO BASE 19.325.396 al mese
    PORTABORSE 7.804.232 al mese (generalmente parente o familiare)
    RIMBORSO SPESE AFFITTO 5.621.690 al mese
    RIMBORSO SPESE(che non si possono dire) 1.001.320 al mese
    RIMBORSO SPESE VIAGGIO 2.052.910 al mese
    TELEFONO CELLULARE gratis
    TRIBUNA D'ONORE NEGLI STADI gratis
    TESSERA DEL CINEMA gratis
    TESSERA TEATRO gratis
    TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
    FRANCOBOLLI gratis
    VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
    VIAGGI TRENO CARROZZA LETTO gratis
    CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
    CORSO LINGUA STRANIERA gratis
    PISCINE E PALESTRE gratis
    VAGONE RAPPRESENTANZA DELLE FS gratis
    AEREO DI STATO gratis
    USO DI PREFETTURE ED AMBASCIATE gratis
    CLINICHE gratis
    RIMBORSO SPESE MEDICHE gratis
    ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
    ASSICURAZIONE IN CASO DI MORTE gratis
    AUTO BLU CON AUTISTA gratis
    GIORNALI gratis
    RISTORANTE gratis
    LIQUIDAZIONE per ogni anno di mandato si intascano uno stipendio
    PENSIONE 4.762.669 (possono acquisire il diritto alla pensione dopo 35
    mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni)
    INDENNITA' DI CARICA (da 650.000 circa a 12.500.000) 200.000.000
    circa li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla
    legge sul finanziamento ai partiti), 50.000.000 ogni anno ciascuno e
    fondano un giornaletto. (Es: la sig.ra Pivetti, ex-Presidente Camera dei
    Deputati, per tutta la vita avrà l'auto blu ed una scorta sempre a suo
    servizio)
    Questa classe politica ha causato un danno al paese di 2 MILIONI E 446
    MILA MILIARDI.
    La sola camera dei deputati costa al cittadino 4.289.968 AL MINUTO

    Si ringrazia gruppo "NO PRIVILEGI POLITICI" giometto@goldnet.it

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco gli stipendi dei parlamentari

    In Origine Postato da jonny
    Stipendi parlamentari



    Questo Parlamento e il precedente hanno superato tutti i limiti di tollerabilità. In tredici mesi di tempo e cioè da ottobre 2000 a novembre 2001 si sono fatti quattro aumenti di stipendio e cioè:

    OTTOBRE 2000
    15 mila milioni complessivi di aumento per stipendi a deputati.
    14 mila milioni di aumento per stipendi ad ex-deputati.
    Sperperano altri 34 mila milioni per aumentarsi i privilegi.
    DICEMBRE 2000
    Si aumentano lo stipendio di tre milioni al mese. Ma non si limitano al solo aumento, pretendono milioni e milioni di arretrati.
    APRILE 2001
    Altro aumento di stipendio di 446 mila lire al mese.
    13 NOVEMBRE 2001
    I deputati si aumentano la diaria di 2.200.000 al mese. Ogni deputato costa l'impressionante e faraonica cifra di 250 milioni al mese.

    Sono i parlamentari più pagati al mondo.

    STIPENDIO 37.086.079 AL MESE
    STIPENDIO BASE 19.325.396 al mese
    PORTABORSE 7.804.232 al mese (generalmente parente o familiare)
    RIMBORSO SPESE AFFITTO 5.621.690 al mese
    RIMBORSO SPESE(che non si possono dire) 1.001.320 al mese
    RIMBORSO SPESE VIAGGIO 2.052.910 al mese
    TELEFONO CELLULARE gratis
    TRIBUNA D'ONORE NEGLI STADI gratis
    TESSERA DEL CINEMA gratis
    TESSERA TEATRO gratis
    TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
    FRANCOBOLLI gratis
    VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
    VIAGGI TRENO CARROZZA LETTO gratis
    CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
    CORSO LINGUA STRANIERA gratis
    PISCINE E PALESTRE gratis
    VAGONE RAPPRESENTANZA DELLE FS gratis
    AEREO DI STATO gratis
    USO DI PREFETTURE ED AMBASCIATE gratis
    CLINICHE gratis
    RIMBORSO SPESE MEDICHE gratis
    ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
    ASSICURAZIONE IN CASO DI MORTE gratis
    AUTO BLU CON AUTISTA gratis
    GIORNALI gratis
    RISTORANTE gratis
    LIQUIDAZIONE per ogni anno di mandato si intascano uno stipendio
    PENSIONE 4.762.669 (possono acquisire il diritto alla pensione dopo 35
    mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni)
    INDENNITA' DI CARICA (da 650.000 circa a 12.500.000) 200.000.000
    circa li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla
    legge sul finanziamento ai partiti), 50.000.000 ogni anno ciascuno e
    fondano un giornaletto. (Es: la sig.ra Pivetti, ex-Presidente Camera dei
    Deputati, per tutta la vita avrà l'auto blu ed una scorta sempre a suo
    servizio)
    Questa classe politica ha causato un danno al paese di 2 MILIONI E 446
    MILA MILIARDI.
    La sola camera dei deputati costa al cittadino 4.289.968 AL MINUTO

    Si ringrazia gruppo "NO PRIVILEGI POLITICI" giometto@goldnet.it

    guarda che ti stai prendendo na cantonata, è un pezzo che girano ste balle...non dico che i nostri parlamentari, sti stronzi, non siano dei privilegiati, ma certi servizi se li pagano anche loro...invece di informarti dal sig. giometto costantemente trombato alle elezioni non sarebbe meglio ti informassi presso i ministeri di competenza?

  3. #3
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    figurati

  4. #4
    W BUSH
    Data Registrazione
    12 Sep 2002
    Località
    Birds of a feather flock together
    Messaggi
    1,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E' una vergogna!

    Se dipendesse da me, gli darei Euro 10.000 al mese con una piccola indennità per l'affitto e i viaggi domestici gratuti.

    I restanti benefit da tagliare con l'ascia!

    Insomma sia destra che sinistra tagliano salari e pensioni dei LAVORATORI, poi si aumentano costantemente il LORO stipendio!


  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da jonny
    figurati

    figurati cosa?....sono alcuni anni che lo seguo qui in Veneto nelle sue trasmissioni a radio gamma cinque ...ha perso ogni credibilità nel momento in cui si è candidato anche lui....è inutile che faccia il moralista e che poi tenti l'avventura politica......se questa è l'esempio della sua moralità

  6. #6
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PENSIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    EEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    figurati cosa?....sono alcuni anni che lo seguo qui in Veneto nelle sue trasmissioni a radio gamma cinque ...ha perso ogni credibilità nel momento in cui si è candidato anche lui....è inutile che faccia il moralista e che poi tenti l'avventura politica......se questa è l'esempio della sua moralità
    si ho toppato a copiare pagina,

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E' una vergogna!

    In Origine Postato da Blue Jay
    Se dipendesse da me, gli darei Euro 10.000 al mese con una piccola indennità per l'affitto e i viaggi domestici gratuti.

    I restanti benefit da tagliare con l'ascia!

    Insomma sia destra che sinistra tagliano salari e pensioni dei LAVORATORI, poi si aumentano costantemente il LORO stipendio!

    Io penso che 6/7000 euro andrebbero più che bene, con indennità per affitto e trasferimenti da casa a Roma.

  9. #9
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    scusa jonny, i parlamentari guadagnano un po' troppo per carità, ma www.camera.it la dice un po' diversa dalla vulgata che gira su Internet da 4 anni e che rischia di passare per bieco qualunquismo, e che rischia di essere falsa:

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=123888

    qui siamo sui 14.000 euro netti al mese, circa 27.500.000 vecchie lire, sempre tanto, ma ben lontani dai 37.500.000 del tuo 3d iniziale.

  10. #10
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si ho visto dopo che era la famosa catena di sant'antonio
    peccato che sia scritto dappertutto e qualcuno puo confondersi
    prendono comunque parecchio

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non solo stipendi parlamentari
    Di eraclito nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-01-12, 14:03
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-07-11, 22:23
  3. Gli stipendi dei parlamentari...
    Di Simone.org nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-11, 01:00
  4. Gb: Cameron taglia stipendi parlamentari e suo
    Di apibroker nel forum Politica Europea
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-05-10, 21:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito