le donne con il velo....la costituzione afferma la libertà di professare la propria religione ma anche il divieto di andare in giro mascherati rendendosi irriconoscibili. bel problema....e invece no,perchè deve prevalere l'italia con le sue regole,perchè dobbiamo difendere quello straccio di identità nazionale che ci stanno divorando questi arroganti mussulmani che pretendono di venire nella mia terra e impostare le loro regole. devono avere piu rispetto del paese che li ospita,se vogliono predicare in totalità il loro credo,lo facciano a casa loro. perchè vorrei vedere se andassi in giro per bagdad con una minigonna attaccata al culo e un crocefisso grande come un telecomando appeso al collo. integrazione vuol dire che gli stranieri si adattano al paese ospitante, NON che il paese ospitante perde la sua identità nazionale cosi . e che questo capiti proprio in italia con una influenza cosi importante della chiesa vaticana è assurdo. ed è triste che gli italiani non facciano niente per difendere la loro patria.