Di solito carta, ma il fazzoletto di stoffa è tutta un'altra cosa, e nelle occasioni eleganti non può mancare.

Di solito carta, ma il fazzoletto di stoffa è tutta un'altra cosa, e nelle occasioni eleganti non può mancare.

più che schifo, oserei dire puro stile agresteIn origine postato da pensiero
ma signùr che schifo che fateeeeeee![]()
![]()

ah beh....scusa non avevo neppure idea che quello fosse uno stile, per così dire contadino o agreste come dici tu...In origine postato da Pablo
più che schifo, oserei dire puro stile agreste![]()
![]()
![]()

E pensa un pò che noi "agresti" per grattarci meglio il sedere ci tiriamo giù i calzoni....

che sia perchè c'avete le pulci in profondità?In origine postato da Io Robert
E pensa un pò che noi "agresti" per grattarci meglio il sedere ci tiriamo giù i calzoni....![]()
![]()

In origine postato da pensiero
che sia perchè c'avete le pulci in profondità?![]()
![]()
po' S ...
naaah , ripensandoci sono altri che c'hanno le pulci...

Le pulci solo i giorni di festa...![]()
![]()

Ehi, pensy! non ti devi lamentare se le risposte che ottieni fanno schifo....sei tu che fai domande ...come dire...provocanti...
Comunque io ho dimenticato da tempo come sono fatti i fazzoletti di stoffa.

ma scusa eh....chiedere se ci si soffia il naso con il fazzoletto di carta o quello di stoffa, la chiami provocazione?????In origine postato da sosunturzos
Ehi, pensy! non ti devi lamentare se le risposte che ottieni fanno schifo....sei tu che fai domande ...come dire...provocanti...
Comunque io ho dimenticato da tempo come sono fatti i fazzoletti di stoffa.![]()
![]()

no, provocante in altro modo...In origine postato da pensiero
ma scusa eh....chiedere se ci si soffia il naso con il fazzoletto di carta o quello di stoffa, la chiami provocazione?????![]()
![]()
![]()