"l'uva è troppo acerba, giuro" faceva il lupoIn Origine Postato da Io Robert
Non è proprio il mio tipo di donna , giuro.![]()
![]()
![]()

"l'uva è troppo acerba, giuro" faceva il lupoIn Origine Postato da Io Robert
Non è proprio il mio tipo di donna , giuro.![]()
![]()
![]()

Ufff!In Origine Postato da DrugoLebowsky
"l'uva è troppo acerba, giuro" faceva il lupo![]()
![]()
Vabè , se proprio me lo chiede in ginocchio potrei anche starci![]()

Certo che ormai in TV fanno a gara a chi è più zoccola!

Ce ne sono tante meglio che i comuni mortali li guardano eccome.In Origine Postato da DrugoLebowsky
per vip. a noi comuni mortali manco ci guarderebbe.
E comunque lei è sempre stata una zoccolona (chiedere all'attuale allenatore dell'Atalanta)

Una maiala di quelle esagerate.
Ma io ricordo quando con un'altra troiona della tv cercarono di entrare al centro tecnico di Coverciano durante il ritiro della nazionale prima di partire per il Portogallo. Non le fecero (giustamente) entrare perchè non avevano l'accredito (forse volevano fare un'ammucchiata), ed andarono a lamentarsi davanti alle telecamere merdaset. E l'intervista la fecero proprio davanti all'hotel accanto al mio...

Direi che la pantera ha 2 cose....![]()
![]()
![]()

se ti piace il silicone...![]()

Se è in una forma gradevole si, nel tubetto molto di meno...In Origine Postato da Dreyer
se ti piace il silicone...![]()
![]()

attento che non scoppi, la forma gradevole...In Origine Postato da Il_Grigio
Se è in una forma gradevole si, nel tubetto molto di meno...![]()
![]()
![]()

questo comportamento da mignotta è perfettamente funzionale al classismo nella seduzione.In Origine Postato da marcejap
Una maiala di quelle esagerate.
Ma io ricordo quando con un'altra troiona della tv cercarono di entrare al centro tecnico di Coverciano durante il ritiro della nazionale prima di partire per il Portogallo. Non le fecero (giustamente) entrare perchè non avevano l'accredito (forse volevano fare un'ammucchiata), ed andarono a lamentarsi davanti alle telecamere merdaset. E l'intervista la fecero proprio davanti all'hotel accanto al mio...
Troie coi vip, suore coi comuni mortali.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0