Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Dreyer
"tentò di far applicare dei giusti Ideali uccidendo degli oppressori assassini"
anche i nostalgici di hitler la pensano così di lui...
il problema sono i giusti ideali e i mezzi usati per ottenerli...
e il medico terrorista e borghese guevara non aveva giusti nè gli uni nè gli altri.
vedi ke nn ragioni?un nazista ti avrebbe detto "e li uccise xkè erano nemici del popolo tedesco cioè i gay i rossi ecc ecc..."capito??loro uccidevano x opprimere, Guevara ha ucciso solamente quei soldati ke opprimevano la Popolazione per liberarla!Non ha MAI FATTO STRAGI DI INNOCENTI!ma x te questo è incomprensibile naturalmente: x te ki tenta di fare veramente del bene è un terrorista o assassino...bravo bravo...
-
Citazione:
In Origine postato da UgoDePayens
Intanto invito già da subito i miei colleghi del PP a prendere in seria considerazione il seguente invito: VOTIAMO STALINISTA PIUTTOSTO CHE FASCISTA.
In un prossimo post le motivazioni.
Attendiamo con ansia, come diceva mio nonno, lui sì uno stalinista DOC (anzi un secchiano), ogni voto va conquistato! :)
-
Citazione:
In Origine postato da Eegol
vedi ke nn ragioni?un nazista ti avrebbe detto "e li uccise xkè erano nemici del popolo tedesco cioè i gay i rossi ecc ecc..."capito??loro uccidevano x opprimere, Guevara ha ucciso solamente quei soldati ke opprimevano la Popolazione per liberarla!Non ha MAI FATTO STRAGI DI INNOCENTI!ma x te questo è incomprensibile naturalmente: x te ki tenta di fare veramente del bene è un terrorista o assassino...bravo bravo...
cervello all'ammasso, coe sempre.
è lo stesso ragionamento di guevara: "e li uccise xkè erano nemici del popolo cioè i capitalisti i militari i fascisti i preti ecc ecc..."
come vedi sono speculari, opgni ragioanmento che attribuisci ad un nazista è immediatamente rovesciabile su un comunista. e questo perchè sono due facce della stessa medaglia.
difatti, eliminando gli ebrei cosa dicevano i nazisti, se non di star liberando la patria dagli sfruttatori?
-
Citazione:
è lo stesso ragionamento di guevara: "e li uccise xkè erano nemici del popolo cioè i capitalisti i militari i fascisti i preti ecc ecc..."
come vedi sono speculari, opgni ragioanmento che attribuisci ad un nazista è immediatamente rovesciabile su un comunista. e questo perchè sono due facce della stessa medaglia.
difatti, eliminando gli ebrei cosa dicevano i nazisti, se non di star liberando la patria dagli sfruttatori?
E i sionisti che eliminando il popolo palestinese dicono di liberare Israele dai terroristi? :rolleyes: :fru
-
Citazione:
E i "palestinesi" che eliminando il popolo israeliano dicono di liberare la "palestina" dagli imperialisti? :rolleyes: :fru
-
Citazione:
In Origine postato da Eegol
beh dopo questa silvio leo ke ci aveva urlato contro di tt x l'alleanza cn il FR..ma nn ti vergogni forzaitaliota del cavolo???prima critichi pensando di nn essere mai sgamato e poi scopriamo che cerchi appoggi cn i nazifasci!x una volta ringrazio italianuova x aver smerdato questo...democristo...ciao by
Egol
è un mese che vado dicendo pubblicamente che ho cercato un'intesa tecnica senza programmi in comune con la drs xche'considero voi comunisti il male peggiore...non vedo lo scoop...questo è uno sgoob...alla Biscardi....
ugo non arrabbiarti troppo non ne vale la candela...io comunque se si va al ballottaggio me ne sto in villa...
-
Citazione:
In Origine postato da silvioleo
è un mese che vado dicendo pubblicamente che ho cercato un'intesa tecnica senza programmi in comune con la drs xche'considero voi comunisti il male peggiore...non vedo lo scoop...questo è uno sgoob...alla Biscardi....
ugo non arrabbiarti troppo non ne vale la candela...io comunque se si va al ballottaggio me ne sto in villa...
Io al ballottaggio voterò P.P., visto che ci andremo noi. ;)
Ma confermo, se disgraziatissimamente dovessero trovarsi di fronte DRS e Lab+FR+PQM sarò di parola: cercherò di evitare la tragedia a POL e voterò questi ultimi.
-
Citazione:
ma il Chè non ha MAI ucciso degli innocenti o indifesi chiaro?anche se erano fascisti!lui uccise solo quelli ke collaboravano cn il governo reazionario e oppressore!x te è così difficile da capire ke qualcuno voglia portare un pò di Giustizia a questo mondo?credo proprio di si...
-
Citazione:
ma il Chè non ha MAI ucciso degli innocenti o indifesi chiaro?anche se erano fascisti!lui uccise solo quelli ke collaboravano cn il governo reazionario e oppressore!x te è così difficile da capire ke qualcuno voglia portare un pò di Giustizia a questo mondo?credo proprio di si...e poi ke ogni nostro ragionamento è paragonabile a quello di un nazifascio dimostra da parte tua grande ignoranza...xkè è quel ke 6: un ignorante.
-
Citazione:
ma il Chè non ha MAI ucciso degli innocenti o indifesi chiaro?anche se erano fascisti!lui uccise solo quelli ke collaboravano cn il governo reazionario e oppressore!x te è così difficile da capire ke qualcuno voglia portare un pò di Giustizia a questo mondo?credo proprio di si...e poi ke ogni nostro ragionamento è paragonabile a quello di un nazifascio dimostra da parte tua grande ignoranza...xkè è quel ke 6: un ignorante.