Allora prometto di leggermelo.In origine postato da jovgio
è un libro di Ludovico Ellena molto simpatico![]()

Allora prometto di leggermelo.In origine postato da jovgio
è un libro di Ludovico Ellena molto simpatico![]()

Uomo senza parola....secondo voi un Fascista quando da la parola, la mantiene ??????????????????

Infatti chi non ha mantenuto fede agli accordi FIRMATI è stata la Mussolini...In origine postato da natoW
Uomo senza parola....secondo voi un Fascista quando da la parola, la mantiene ??????????????????
COMUNQUE CERCHIAMO DI NON RICADERE NELLA STESSA POLEMICA...
PS mi hanno detto che luca in un angolo del suo ufficio tiene un poster di Alessandra a luci rosse...![]()
![]()
![]()

Cavolo, allora potevate postare quello.In origine postato da jovgio
PS mi hanno detto che luca in un angolo del suo ufficio tiene un poster di Alessandra a luci rosse...![]()
![]()
![]()

In origine postato da jovgio
Infatti chi non ha mantenuto fede agli accordi FIRMATI è stata la Mussolini...
COMUNQUE CERCHIAMO DI NON RICADERE NELLA STESSA POLEMICA...
![]()
![]()
Nessuna polemica, il dialogo fra persone civili è costruttivo.
Io parlo di me....il signore di cui sopra mi ha dato la sua parola che non si sarebbe tirato indietro dalla coalizione e questo su mia espressa richiesta. (questo il 19.2.2004) Mi evidenziò che i suoi seguaci, desideravano un candidato alle prossime provinciali e regionali, gli fu risposto che a noi in questa zona andava tutto bene, purchè uniti. Il seguito è risaputo. Erano presenti anche i "fantastici 3" e anche loro promesse (sezioni, soldi ecc ecc ) la realtà è stata ben diversa. Fn che detta la musica e il FsN, in crisi di mezzi e uomini, asseconda un andazzo vergognoso.

Ma come può un missino sentirsi rappresentato dalla mussolini ?!!!!!!!!! Ma c'è proprio da essere rinc......ti!!!

alla vigilia del ballottaggio con Bassolino per il Comune di Napoli (novembre 1993) il Vomero fu tapezzato di manifesti con la candidata in (scarsissimo) abito da lavoro (precedente)In origine postato da jovgio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ugo, e non ti dimenticherai gli ameni slogan dei cosiddetti antisessisti scritti sui muri, specialmente a p.za arenella e p.za muzij
"Mussolini a sindaco? No a..."...
Che ipocriti...quando si trattava di elezioni, i sinistroni riuscivano a essere politicamente scorretti...ora invece scrivono
"compagn*"
per non offendere le rosse e scarmigliate pulzelle![]()
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it