Mi pare che il pericolo viene da chi ha fatto più morti.
E chi ne ha fatti di più?
Vuoi vedere?
Ai plapperi.

Mi pare che il pericolo viene da chi ha fatto più morti.
E chi ne ha fatti di più?
Vuoi vedere?
Ai plapperi.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

abbiamo votato un governo che ci garantisca legalità e giustizia contro la prepotenza e l'arbitrio delle mafie comuniste e della nomenklatura rossa....In Origine Postato da Flora
Siete lobotomizzati. Qualsiasi discorso vi venga fatto sul valore della legalita' e della giustizia cade immancabilmente nel vuoto. Avete votato per un governo a vostra immagine e somiglianza. Complimenti vivissimi.![]()

Ulteriore conferma...grazie Ariel.![]()

Tu forse. Il resto d'Italia ha votato per "il più grande piazzista d' Europa." Quello che prometteva miracoli.In Origine Postato da ariel
abbiamo votato un governo che ci garantisca legalità e giustizia contro la prepotenza e l'arbitrio delle mafie comuniste e della nomenklatura rossa....
Ai plapperi.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

la Democrazia in Italia oggi si chiama Berlusconi, fattene una ragione...![]()
![]()

un po come politica online quindiIl sequestro di indymedia a mio parere era più che giusto visti certi squallidi contenuti circolavano in quel sito (vedi ultimo post di McManus) e la difficoltà nel rintracciare gli autori visto che si poteva fare farneticazioni anche anonimamente (senza registrarsi) e l'amministrazione di indymedia non aiutava certo nell'individuare i responsabili.
allora , è andata cosi', la magistratura italiana e svizzera ha fatto forti pressioni , il sito aveva pubblicato delle foto di agenti segreti svizzeri sotto copertura, ma il vero motivo è ancora sconosciuto
nei server c'era tutto il materiale del g8 di genova
ps: intanto all'onu c'è la conferenza mondiale sulla società dell'informazione![]()

Ieri si chiamava Mussolini anche.In Origine Postato da ariel
la Democrazia in Italia oggi si chiama Berlusconi, fattene una ragione...![]()
![]()
Ai plapperi.
Arnold Gehlen

Che coperturaIn Origine Postato da jonny
allora , è andata cosi', la magistratura italiana e svizzera ha fatto forti pressioni , il sito aveva pubblicato delle foto di agenti segreti svizzeri sotto copertura,![]()
La Svizzera e l'Italia sono paesi in cui i servizi segreti hanno tramato CONTRO i cittadini, che si vergognino della professione che fanno, fosse per me abolirei i servizi segreti.
A lavorare in miniera.

Ottimo,io pure.In Origine Postato da ScimmioneNudo
Con me sbagli candeggio.
Io sono sempre stato per la libertà di espressione. COMUNQUE.
E sono anche favorevole alla costituzione di un partito fascista. Qualsiasi formazione politica purchè non con scopi eversivi.
Ai giusti.
Libertà di espressione in primis

avete gia avuto un'occasione, l'avete sprecata distruggendo e rovinando l'italia
bel onore..