Ore 14 mentre stavo guardandomi tranquillamente Paycheck a casa del mio collega-datore di lavoro squilla il cell che mi avvisa che la macchina che distribuisce i film è andata in panne e bisogna andare a dargli un'occhiata.
Pronti via andiamo al negozio e ci troviamo uno scugnizzo napoletano sui 20 che aveva tentato di inserire più DVD contemporaneamente nel distributore mandandolo in panne.
Ora sono qui come un pirla nel negozio ad aspettare clienti per prendere i film a mano e giustificarmi dell'accaduto (di cosa poi non si sa).
Già per colpa del muratore napoletano abbiamo dovuto rinviare l'apertura di una settimana (perchè lo abbiamo cacciato in tempo altrimenti saremmo ancora qui con i lavori) ora per colpa di questo fenomeno che ha tentato di buttare più DVD nella macchina forse per pagarne solo uno devo farmi un pezzo di nottata in negozio aspettando il tecnico domattina.
Se non conoscessi bene la differenza che passa tra noi pugliesi e quei subumani dei napolecani sarei diventato già da tempo leghista.
Cmq Forza Vesuvio!
Odio Napoli!

4 mentre stavo guardandomi tranquillamente Paycheck a casa del mio collega-datore di lavoro squilla il cell che mi avvisa che la macchina che distribuisce i film è andata in panne e bisogna andare a dargli un'occhiata.