Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sono contento,

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sono contento,

Sono contento,
    perche’ in una campagna elettorale cosi’ cosi’, e’ arrivato finalmente Charles Duelfer, il capo degli ispettori americani, che ha presentato un rapporto di oltre mille pagine dei servizi segreti americani sulla caccia alle presunte armi proibite di Saddam Hussein che aiuteranno Bush a veincere le elezioni. Infatti Duelfer non solo ha detto che le armi non c’erano non ci sono e non ci saranno, ma ha anche dimostrato che il legame tra Saddam e Osama Bin Laden c’e’ ed e’ sotto gli occhi di tutti, ed e’ lo stesso Bush in persona!!

Libeccio
    Terza visita ufficiale del nostro presidente del consiglio a Gheddafi, tanto che qualcuno gia’ spera che vista la mancanza di concorrenza, il Bandana abbia in mente di costruire la sua Hammamet Due. Ma non ci sperate.
    L’unica ragione che spinge il Nostro da quelle parti e’ che Gheddafi e’ l’unico capo di stato al mondo (guarda tu in che stato e’ il mondo) che faccia apparire Berlusconi sobrio ed equilibrato ( anche nel vestire).

appropo’

dopo tanto tempo, tornano le immagini dell’Afganistan nei telegiornali.
    Vi ricordate quando li avevamo liberati che andavano dal barbiere a radersi al suono della musica occidentale, e liberavano le loro donne dal Burka? Ecco, guardatevi le immagini e contate quante barbe rasate e volti di donna vedete. L’unica novita’ sono le case un po’ piu’ sgarruppate di prima.
    Si preparano alle libere elezioni, dice.

Il Papa ha scritto un libro
    Mi dispiace, ma io non lo comprero’. Con tutto il rispetto, ma con quell’orribile Parkinson, chissa’ quanti scarabocchi ci saranno sopra!
    Si intitola: Conversazioni a cavallo di un millennio.
    Che dove lo trova il tempo di andare a cavallo quello...Boh.
    Dice: Il comunismo e’ un male necessario...
    Puo’ darsi.
    Come il Clero, forse...

Nazionale:
    Lippi prova il duo Toni – Esposito
    Vuole un attacco di percussionisti?

Pierino è a scuola quando la maestra chiede ai bambini che lavoro fa il padre.
    I bambini rispondono le professioni più comuni – il pompiere, il poliziotto, impiegato di banca, etc. Pierino rimane stranamente in silenzio e quindi la maestra gli chiede cosa faccia suo padre: "Mio padre fa il ballerino in un cabaret per gay e si spoglia davanti ad altri uomini. A volte, se l'offerta è particolarmente buona, va fuori con un po' di spettatori assatanati e lo prende in culo".
    La maestra, ovviamente scossa da questa affermazione, velocemente dice agli altri bambini di colorare alcuni disegni e, preso da parte Pierino gli chiede: "E' proprio vero quello che hai detto di tuo padre?". "No", risponde Pierino, "lavora per il governo

Berlusconi, ma mi vergognavo troppo a dirlo".
    (Dr.Zap http://www.drzap.it/)

Salon Voltaire
    a cura di Nico Valerio <nicovalerio@tin.it>
    LETTERA QUINDICINALE DEL SALOTTO VOLTAIRE
    GIORNALE LIBERALE DI ATTUALITÀ, SCIENZA, CULTURA, POLITICA E COSTUME
    E’ una newsletter un po’ sofisticata, comme il faut per una certa destra liberale.
    Mi piacerebbe parlarne un gran bene, anche se non ne condivido appieno i contenuti politici.
    Non lo faro’, purtroppo, perche’ ho scoperto che questa settimana parla cosi’ bene di me...

IO SONO ANCHE QUI:
    http://www.clarence.com/satira/pennescatenate/

.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Civilization
    Salve forumista dell'Unità.Domando, cosa si doveva aspettare che Saddam se le costruiva quelle armi?

"Il---Pidiu"
    AHAHAHAHAHAHAHAH
    GUARDA CHE ORA SE LE STA COSTTRUENDO TUTTO IL MONDO.......
    PROPRIO PERCHè IL MONDO HA PAURA CHE BUSH GETTI QUELLE CHE GIà HA.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

SEI FORTE VINCENT.
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Salve forumista dell'Unità.Domando, cosa si doveva aspettare che Saddam se le costruiva quelle armi?

"Il---Pidiu"

Chissa' cosa vuoi insinuare sottolineando che alcuni miei commenti vanno anche sul Forum dell'Unita', proprio il giorno in cui faccio la pubblicita' ad un foglio intellettuale di destra, quale il Salotto di Voltaire.

Purtroppo io sono un randagio, e se conoscessi la mia storia, sapresti che dal 1997, anno in cui ho cominciato a scrivere i miei interventi satirici, sono stato cacciato e/o accolto un po' da tutti.

Se avrai la pazienza e la cortesia di voler digitare il mio nome:
    Aldo Vincent, su Google scoprirai 1.600 pagine di circa 400 siti che pubblicano le mie amenita'.
    Di destra e di sinistra.

E se digiterai " gelataldo" troverai 230 bloggers che accettano i miei commenti. E a loro, io non chiedo mai il colore politico, perche' mi basta il buonsenso

Stammi bene

.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Almeno le sue bugie,se erano bugie,avevano come fine il bene di tutto l'occidente.Una piccola bugia per il bene di tutto l'occidente, forse è stato un sacrifico necessario.
    Tutto qui.
    ======
    INFATTI LE BUGIE LE DICEVA ANCHE ADOLPH PER IL BENE DEL VERO OCCIDENTE E DELLA RAZZA ARIANA

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Almeno le sue bugie,se erano bugie,avevano come fine il bene di tutto l'occidente.Una piccola bugia per il bene di tutto l'occidente, forse è stato un sacrifico necessario.
    Tutto qui.
    Saluti
    il fatto è che amesso e non concesso che sia a fin di bene, il mentire per giustificare un'azione definita meritevole crea un precedente pericoloso. se passasse questo principio d'ora in poi chiunque sia convinto delle sue idee potrà manipolare prove a suo piacimento autoassolvendosi in nome di un bene superiore motore (a questo punto) di qualsiasi cosa.
    e soprattutto chi decide cos'è bene?

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutto qui.
    Saluti
    Cosi' parlo Stalin. Uguale uguale.

Siete un autentico pericolo per la democrazia (quella vera) ed avete pure la faccia di tolla di definirvi "liberali".

E voi "parlate" di komunisti?
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Bisogna correre dei rischi per raggiungere una società migliore.
    1) Mettere la democrazia in iraq
    2)Combattere il terrorismo
    3)Affermare un Occidente pacificatore e non che pensa solo a se stesso.

Sono tutti obbiettivi a fin di bene che richiedono dei sacrifici che Bush ha dovuto sostenere.
    eh, no caro mio.

in un sistema democratico vero non puoi permetterti di violare le regole, MAI. altrimenti democratico non sei più.

ripeto CHI decide cos'è giusto, CHI decide QUANDO e PERCHE' violare le regole e soprattutto facile dire ho violato le regole per un fine giusto DOPO che ti hanno preso con le mani nel sacco.

paradossalmente più coerente un bush che riduce le libertà civili (patriot act) almeno dichiara prima di violare le regole (atto comunque non democratico)

la scusa del BENE SUPERIORE, ti ricordo, è stata usata da tutti i dittatori, specie da quelli all'inizio DEMOCRATICAMENTE eletti, che hanno + o - velocemente smantellato l'impianto delle libertà civili nel silenzio dell'opinione pubblica. Quando poi ci si accorge che ci siamo giocati sempre nel nome del bene superiore tutte le ns libertà é SEMPRE TROPPO TARDI. meglio svegliarsi prima.