Sono contento,
perche’ in una campagna elettorale cosi’ cosi’, e’ arrivato finalmente Charles Duelfer, il capo degli ispettori americani, che ha presentato un rapporto di oltre mille pagine dei servizi segreti americani sulla caccia alle presunte armi proibite di Saddam Hussein che aiuteranno Bush a veincere le elezioni. Infatti Duelfer non solo ha detto che le armi non c’erano non ci sono e non ci saranno, ma ha anche dimostrato che il legame tra Saddam e Osama Bin Laden c’e’ ed e’ sotto gli occhi di tutti, ed e’ lo stesso Bush in persona!!
Libeccio
Terza visita ufficiale del nostro presidente del consiglio a Gheddafi, tanto che qualcuno gia’ spera che vista la mancanza di concorrenza, il Bandana abbia in mente di costruire la sua Hammamet Due. Ma non ci sperate.
L’unica ragione che spinge il Nostro da quelle parti e’ che Gheddafi e’ l’unico capo di stato al mondo (guarda tu in che stato e’ il mondo) che faccia apparire Berlusconi sobrio ed equilibrato ( anche nel vestire).
appropo’
dopo tanto tempo, tornano le immagini dell’Afganistan nei telegiornali.
Vi ricordate quando li avevamo liberati che andavano dal barbiere a radersi al suono della musica occidentale, e liberavano le loro donne dal Burka? Ecco, guardatevi le immagini e contate quante barbe rasate e volti di donna vedete. L’unica novita’ sono le case un po’ piu’ sgarruppate di prima.
Si preparano alle libere elezioni, dice.
Il Papa ha scritto un libro
Mi dispiace, ma io non lo comprero’. Con tutto il rispetto, ma con quell’orribile Parkinson, chissa’ quanti scarabocchi ci saranno sopra!
Si intitola: Conversazioni a cavallo di un millennio.
Che dove lo trova il tempo di andare a cavallo quello...Boh.
Dice: Il comunismo e’ un male necessario...
Puo’ darsi.
Come il Clero, forse...
Nazionale:
Lippi prova il duo Toni – Esposito
Vuole un attacco di percussionisti?
Pierino è a scuola quando la maestra chiede ai bambini che lavoro fa il padre.
I bambini rispondono le professioni più comuni – il pompiere, il poliziotto, impiegato di banca, etc. Pierino rimane stranamente in silenzio e quindi la maestra gli chiede cosa faccia suo padre: "Mio padre fa il ballerino in un cabaret per gay e si spoglia davanti ad altri uomini. A volte, se l'offerta è particolarmente buona, va fuori con un po' di spettatori assatanati e lo prende in culo".
La maestra, ovviamente scossa da questa affermazione, velocemente dice agli altri bambini di colorare alcuni disegni e, preso da parte Pierino gli chiede: "E' proprio vero quello che hai detto di tuo padre?". "No", risponde Pierino, "lavora per il governo
Berlusconi, ma mi vergognavo troppo a dirlo".
(Dr.Zap http://www.drzap.it/)
Salon Voltaire
a cura di Nico Valerio <nicovalerio@tin.it>
LETTERA QUINDICINALE DEL SALOTTO VOLTAIRE
GIORNALE LIBERALE DI ATTUALITÀ, SCIENZA, CULTURA, POLITICA E COSTUME
E’ una newsletter un po’ sofisticata, comme il faut per una certa destra liberale.
Mi piacerebbe parlarne un gran bene, anche se non ne condivido appieno i contenuti politici.
Non lo faro’, purtroppo, perche’ ho scoperto che questa settimana parla cosi’ bene di me...
IO SONO ANCHE QUI:
http://www.clarence.com/satira/pennescatenate/
.