Va bene anche a me....torno da Milano e sarò un po' stanco....ma per voi questo e altro![]()
Alberto


Va bene anche a me....torno da Milano e sarò un po' stanco....ma per voi questo e altro![]()
Alberto


Per me è ok giorno e posto (ci credo, è vicino a casa mia!)


ok anche per me giovedì 21 ottobre di sera