Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
    Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Fenris
    Si dovrebbero scindere le due questioni. Non condivido nè chi ringrazia l'FBI di aver chiuso Indymedia, nè chi esulta perchè è stata chiusa, senza prendere in considerazione l'altra faccia della medaglia.

Per quanto mi riguarda, benissimo che sia stato chiuso quel sito di violenti delatori, malissimo che l'abia fatto l'FBI: Nessuna solidarietà ad Indymedia, ma massima indignazione per l'ingerenza yankee in territorio che non gli compete.

sono d'accordo. nessuna solidarietà a quel covo di spie che oltretutto era anche un luogo di svago per celebrolesi tutto slogan e stronzate ....la perdità in se io non la rimpiango in quanto non si trattava di un forum serio e alternativo al sistema ma di un semplice ritrovo di lobotomizzati e antifascisti cronici.

Ciò che mi disgusta è invece vedere come l'europa sia diventata a tutti gli effetti un insieme di colonie americane...

EUROPA LIBERA, FORTE, ARMATA!

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' stato il Governo Italiano a chiederne la chiusura. Per ora e' capitato ad Indymedia, domani chissa...

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se davvero è stato il governo italiano (ma il Berlusca ha il potere di far sequestrare l'hard disk su cui si appoggia Indymedia di tutto il mondo?) la cosa evidentemente assume contorni ancora più gravi.
    Per il resto quoto Fenris. Vedi, Flora, istintivamente riesce difficile esprimere solidarierà a un sito che in passato ha pubblicato foto e nomi e cognomi di persone mettendole in serio pericolo.
    Il problema non è che siano di sinistra, per quanto mi riguarda, il problema è il ruolo di "delatore" che a volte l'Indymedia italiana ha voluto assumersi.
    Questo non toglie nulla alla gravità di questo intervento, soprattutto per le modalità con cui è stato fatto.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non voglio entrare nel merito di cio' che pubblicava Indymedia, e' un sito che ho sempre letto poco. Cio' che mi sconvolge e' la volonta' da parte del governo (e pare proprio che la cosa sia ufficiale) di mettere un bavaglio alle voci di dissenso. E' grave, molto grave.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' sicuramente gravissimo Flora, concordo.
    Un giorno spero anche che vi interroghiate con serenità, da sinistra, sulla legge Mancino..
    Perchè vedi, quando inizi a perseguire qualcuno per le sue idee e solo per quelle, qualunque esse siano, qualcosa che non va nel meccanismo democratico c'è sicuramente...e da lì ad utilizzare le stesse procedure per altri pensieri scomodi, il passo diventa più breve..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli americani sono solo loro discendenti, ma il ceppo è quello: non basta aver attraversato un oceano, per non essere anglosassoni e quindi, razzialmente e culturalmente, europei.
    In realta con l'attraversamento dell'oceano
    e l'approdo in una terra selvaggia
    hanno rifondato lo spirito europeo!!
    Questo spirito si è trasmesso ai
    pionieri e alla loro prole per la conquista
    del West e di altre tappe storiche dell'umanita.

Io credo che la rinascita oggi possa venire dalla Russia, dalla Cina, anche dall'India, con la sua tradizione indoeuropea e pagana, ma non certo dal verminaio bolscevizzante, eco-buonista e puritano che è l'Europa oggi.
    Dire che la Russia e la Cina sono
    superiori all'Europa mi sembra francamente troppo!!
    La Russia ha pesanti deficit demografici,
    una economia poco innovativa e
    il bisogno di vendere le sue fonti di energia; la Cina è un paese dalla demografia possente, ma le sue ambizioni sono ancora da delineare con
    precisione; potra essere un global player, ma forse solo tra 25-30 anni.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cristiano72
    Un giorno spero anche che vi interroghiate con serenità, da sinistra, sulla legge Mancino..
    Perchè vedi, quando inizi a perseguire qualcuno per le sue idee e solo per quelle, qualunque esse siano, qualcosa che non va nel meccanismo democratico c'è sicuramente...e da lì ad utilizzare le stesse procedure per altri pensieri scomodi, il passo diventa più breve..
    QUOTO!

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cristiano72
    Lo so. Io non sono mai stata contro le idee e ritengo che chiunque abbia diritto ad esprimerle. Sono contro la violenza, contro la dittatura, contro qualunque cosa leda la liberta' di pensiero. Politicamente sono si' tendenzialmente di sinistra, ma attualmente non mi trovo a mio agio in nessun movimento politico; sicuramente non sono un'estremista. Non voglio che nessuna idea preconcetta mi impedisca di valutare con lucidita' e attenzione le informazioni che ricevo. Giusto per chiarezza.

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Solidarietà ad indymedia

In origine postato da Raffaella
    Se è un giornale di m****, lo é a prescindere che un Gianmario lo compri o no
    Cara Raffaella, perdi solo tempo a parlare con quella zucca di GianMario, ignoralo e ne guadagnerai in salute

A noi!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mai con lo stato!

Solidarietà a indymedia.