Al falso profeta
Perché Marylory, come tutti quelli che parlano di amore, inganna tanta gente?
Sia ben chiaro che io non mi riferisco alla persona ma a quello che dice e per dimostrare l’inganno ho chiesto l’intervento della redazione e di tutti affinché fosse obbligato a rispondere alle domande, ma fino ad ora nessuna risposta e nessun intervento. La verità assoluta di cui io (non per merito mio ma per volontà di Dio) sono il depositario è la conoscenza che Dio ha e per questo essa è il piano di paragone di tutte le cose e di tutta la conoscenza dell’uomo.
Rispondo
Chi non cerca la Verità perché ritiene di possederla, allontana da se “DIO”, Principio del Nostro Evolversi…inoltre vive in braccia del male (demonio)…
Il Poeta è sempre disponibile essendo al servizio di tutti…e ciò che fa è solo per Donazione avendo ricevuto il DONO della Vita!
Solo se si conosce il vero è possibile identificare il falso e questo è ciò che sto facendo non per me ma per tutti. La conoscenza che Dio ha è questa.
Rispondo
Il vero o Verità è la punta più avanzata della Piramide di cui ognuno di Noi è un tassello…
L’uomo e la donna sono due metà dello stesso intero e l’intero è Dio perciò essi sono parte di Dio proprio come tutto ciò che esiste e non solo non lo sanno, ma non possono neanche sospettare questa verità perché essi sono originati dall’inganno del Demonio stesso, ma solo Dio conosce questa verità. Se non fosse avvenuta la separazione di Dio che segna l’origine del Demonio e la conseguente nascita dell’egoismo che ha trasformato Adamo nel primo uomo ed Eva nella prima donna, l’uomo non sarebbe esistito, ma sarebbe esistito Adamo, cioè Dio al maschile, ed Eva ,cioè Dio al femminile. Questa è l’ottica che Dio ha ed essa è il piano di paragone. Se le cose fossero restate così, poteva Dio al maschile sposare se stresso al femminile? No perché è sempre se stesso quindi, il matrimonio non sarebbe esistito. Poteva Adamo, cioè Dio al maschile desiderare Eva cioè Dio al femminile e viceversa? No perché è sempre se stesso quindi il desiderio non sarebbe esistito. Poteva Dio al maschile odiare se stesso al femminile? No perché è sempre se stesso quindi l’odio non sarebbe esistito. Poteva se stesso al maschile desiderare di sodomizzare se stesso al femminile? Non perché è sempre se stesso quindi anche quel desiderio (diventato oggi una pratica)non sarebbe esistito. Poteva se stesso essere geloso di se stesso? No quindi anche la gelosia non sarebbe esistita. Se quella separazione non fosse avvenuta, tutte le cose che formano l’amore che tutti conoscono ma che è falso, non ci sarebbero state ma ci sarebbe stato solo amore vero perché Dio al maschile poteva solo amare se stesso al femminile e basta. Ma la separazione di Dio è avvenuta e l’egoismo trasformò Adamo nel primo uomo ed Eva nella prima donna, cioè in due esseri diversi pur essendo sempre la stessa cosa e per questa diversità è nato il desiderio, la gelosia, il matrimonio ecc. ecc. e sempre per questa diversità possono lasciarsi, possono scegliersi, possono odiarsi, possono tradirsi ma è solo inganno perché essi in verità sono sempre la stessa cosa.
Tutte le cose che formano l’amore che tutti conoscono provengono dal Demonio, per questo l’amore che è nel mondo è falso.Dio non può riconoscere legittimi l’uomo e la donna perché sa che sono parte di se stesso. L’amore vero, quello con la “A” maiuscola è sconosciuto agli uomini perché risiede nell’inconscio ma ci può essere solo se l’uomo e la donna riconoscono di essere due metà dello stesso intero, solo così le cose negative che formano il falso amore possono cessare infatti se tutti conoscessero questa verità l’uomo non potrebbe più desiderare una donna diversa sapendo che tutte le donne sono sempre la stessa metà dello stesso intero quindi, non solo saprebbe che cambiare è un inganno, ma che è impossibile. Solo così sarebbe annullata l’espressione e la volontà del Demonio. MARYLORY Dio sa che l’uomo e la donna sono costruzioni dell_egoismo quindi, a lui basta togliere l’egoismo per far si che essi non solo non possano più esistere come se stessi, ma anche che non sono mai esistiti ed ecco la domanda che testimonia questa verità “Se Dio toglie l’egoismo scompare la parola mio e di cosa resteremmo padroni senza la parola mio? Devi rispondere e non far di tutto per evitare di rispondere. Tutto ciò che viene detto e che va fuori da questo piano di paragone, la verità assoluta, proviene dal Demonio. Ilprofeta1
Rispondo
Questa tiritera è sinonimo non solo che sei falso ma che non hai idee chiare… inoltre dimostri (anche inconsciamente) che il male ti possiede…
Dal nulla nasce nulla- “DIO”, ORIGINE, PRINCIPIO; MISTERO, DONAZIONE, BIG BANG, SOFFIO di VITA…EVOLUZIONISMO o MOVIMENTO PERPETUO Tutto si Evolve in Libero Arbitrio in trasparenza di “DIO”…
L’Uomo è prescelto da Madre Terra tramite la RIFLESSIONE datagli dall’INCOMMENSURABILE nel DONO della VITA per Armonizzare i TRE REGNI…
L’animale uomo non riflette tutto ciò che armonizza è per suo interesse (peccato d’Adamo/Eva)…
Il male prende piede, la Società è infelice…
Coloro che lavorano nella Vigna del “Signore” in Donazione di Movimento si realizzano non conoscendo paure, stress, ansie e depressioni senza ricorrere a farmaci non avendo il demonio che li tampina…
AMORE
Il Poeta marylory