La Castello fatta a Sant Zorç di Noiâr Friul Padania


La Castello fatta a Sant Zorç di Noiâr Friul Padania


Moretti
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png




In origine postato da pcosta
![]()
con la fettina di limone o senza![]()
![]()


Il Morettone resta il migliore!![]()
ma se la trovo la mia preferita è la Castello


Dipende dal tipo: come si fa aindicare la migliore in assoluto? vabbè, tra quelle che bevo più volentieri ci sono la Guinnes, la blanche belga Hoegarden, la birra speciale dell'oktoberfest della Paulaner.
Tra le italiane mi piaceva la Menabrea, ma non la vedo da molto tempo da queste parti.


Io la sparo grossa
LA BIRRA PIU' BUONA E' LA BUDWEISER!!!!!!!!!!![]()
![]()


io come Ari, birra bianca (Hoegaarden) e birra nera (Guinness)...![]()


Sono d'accordo, è la migliore birra italiana.In origine postato da ARI6
Tra le italiane mi piaceva la Menabrea, ma non la vedo da molto tempo da queste parti.
Qui a Verona (quest'estate ho fatto il magazziniere e l'autotrasportatore per la ditta che ha il monopolio della vendita della Menabrea nei vari locali di Verona e provincia) sono pochi i bar che la ordinano, anzi, ora che ci penso, solo un paio di hotel ne ordinano una bella scarrettata. E' ancora (e forse lo sarà per sempre, per fortuna aggiungo io) un prodotto di nicchia.
Un giorno dovrò capitare (casualmente...) dalle parti di Biella.


Budweiser da Ceské Budjovice![]()