Il comunismo implica il totalitarismo.

Il comunismo implica il totalitarismo.

No, non avevano nome, come molti grandi uomini evidentemente non abbastanza grandi per gli storici da essere ricordati;erano coloro i quali si preoccupavano di avere certi valori, che i propri contadini non morissero di fame e a loro volta questi ultimi si proccupavano di sopravvivere e di avere certi e + valori dei ricchi che erano appunto ricchi e perdevano valore, ma non tutti...ma per fare quest'analisi della Storia io ho fatto scienze storiche all'università e ho studiato certe cose che se no non saprei, forse è per questo che forse non riusciamo a capirci e anche per il diverso tipo di cultura secondo me.In Origine postato da Eraclio
E come si chiamavano? Ulisse e Agamennone o Teseo & Piritoo?
p.s.non sono d'accordo che il Comunismo implica il totalitarismo, ma non discutiamo di questo...

Per Eegol

Per Eegol

cosa "per egol"???In Origine postato da Ferruccio
Per Eegol![]()

Purtroppo te lo dice un ex - comunista.In Origine postato da Eegol
p.s.non sono d'accordo che il Comunismo implica il totalitarismo, ma non discutiamo di questo...

ed invece te lo dice un attuale Comunista di 26 anni...cmq in politica, almeno secondo me, non esiste "giusto"o "sbagliato", xkè tutto è soggettivo...cmq ora cosa sei scusa?In Origine postato da Eraclio
Purtroppo te lo dice un ex - comunista.

se tutto è soggettivo è inutile fare politica, tanto la mia verità è solo relativa: con che diritto dovrei propagarla o peggio imporla?!
francamente preferivo i vecchi comunisti che dicevano di possedere la Verità, almeno avevano qualcosa di "forte" da dire, anche se sbagliato. I "comunisti" buonisti e relativisti del pensiero debole invece sono completamente inutili e ridicoli...
senza offesa
saluti

A Eegol: sono un dssino che crede nello stato sociale, ma mai farebbe niente per diminuire l'iniziativa privata se non va contro gli interessi dei cittadini.
La politica non è soggettiva, ognuno dice la sua, ognuno espone i vantaggi, e non gli svantaggi, ma non è soggettiva.

Non avete capito, io intendevo soggettiva nel senso che x te una mia opinione tipo "il fascismo è una merda"x te è sbagliato, mentre tu mi dici "il fascismo è bello"x me è sbagliato...avete capito ora??