...quanti incoraggiamenti !
Tanti auguri e in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro (se ho capito bene) A/V !
p.s. Io con JetX ci ho volato molto bene, mi auguro tutto proceda per il meglio.
Ciao![]()

Tanti auguri e in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro (se ho capito bene) A/V !
p.s. Io con JetX ci ho volato molto bene, mi auguro tutto proceda per il meglio.
Ciao![]()
In Origine postato da spantax
Ciao![]()
Ti ringrazio. Se decidi di rivolare con JetX fammi sapere in pvt o lasciami la mail magari mi trovi a bordo.![]()
Cmq son sicuro che ti sei trovato bene xchè nel complesso costa poco, il servizio a bordo non lo paghi, c'è cortesia a bordo, e i voli son pressochè puntuali se non in anticipo.

Certo, lo farò di sicuro.In Origine postato da A/V76
Ti ringrazio. Se decidi di rivolare con JetX fammi sapere in pvt o lasciami la mail magari mi trovi a bordo.![]()
Cmq son sicuro che ti sei trovato bene xchè nel complesso costa poco, il servizio a bordo non lo paghi, c'è cortesia a bordo, e i voli son pressochè puntuali se non in anticipo.
Tra l'altro il personale a bordo è (almeno era) anche carino e sorridente (pare una cosa strana di questi tempi)...
In Origine postato da spantax
Certo, lo farò di sicuro.
Tra l'altro il personale a bordo è (almeno era) anche carino e sorridente (pare una cosa strana di questi tempi)...
Grazie.
Il personale è tutto pressochè straniero anche se ora stanno arrivando tanti italiani...all'estero il lavoro è visto e svolto in maniera differente, meno regole che da noi e + certezze.
Ciao
Dal mese prossimo opera un volo su AMS-Schipol.In Origine postato da jimca
Ciao...qualcuno si ricorda che jetx ha annunciato nuovi voli naz e int da blq x questo inverno, come da poco appare anche sul loro sito...
Ma contemporaneamente su un giornale locale ho letto che anche da frl vogliono attivare collegamenti x belgio, olanda e la tanto sospirata scandinavia (notizia che gira già da un paio d'anni ma che finora non si era realizzata), ma sulla data d'inizio nebbia assoluta.
Con un operativo del genere forse potrebbero arrivare nuove macchine sia a frl che a blq, ma....arrivano?
Speriamo bene x' il volo su cdg (ora soppresso) mi avrebbe fatto molto comodo x lavoro!Sgrunf!!!
Comunque altra news...non so quanto affidabile: frl-mosca (uudd? uuee?) probabilmente con windjet...magari con l'A330 se allungano la pista....
A giorni verra aggiornato il sito.
Ciao
..delle destinazioni migliori non le potevano cogliere dal cilindro..In Origine postato da A/V76
Dal mese prossimo opera un volo su AMS-Schipol.
A giorni verra aggiornato il sito.
Ciao
Ciao,
Free
In Origine postato da freesurfer
..delle destinazioni migliori non le potevano cogliere dal cilindro..
Ciao,
Free
Fatti assumere magari visto che li conosci bene puoi consigliarli.
O no?
In Origine postato da A/V76
Fatti assumere magari visto che li conosci bene puoi consigliarli.
O no?
....mai farsi assumere quando si consiglia!!
Ciao,
Free
In Origine postato da freesurfer
....mai farsi assumere quando si consiglia!!
Ciao,
Free
allora consigliali bene
..si puo' fare e non si puo' fare..In Origine postato da A/V76
allora consigliali bene
Ciao,
Free