non si dice che' guevara ma gecchevale....pagliuca insegna...
non si dice che' guevara ma gecchevale....pagliuca insegna...

come dice yurj sei un bravo fio ma scassamaroni

In Origine postato da Eegol
DOPO QUESTA COSA TU TI PUOI SCORDARE UN'ALLEANZA CON L'AREA KE TU CONTROLLI!CHE GUEVARA è STATO UN GRANDE!CAPITO STUPIDOCCHIO???HA LOTTATO PER TUTTI I GIUSTI VALORI DELL'ESSERE UMANO E TU LO INSULTI???ALLORA SAI KE TI DICO:
ENRICO1987 FASCISTA CONSERVATORE!!!!!!!!ABBASSO!![]()
![]()
HASTA SIEMPRE COMANDANTE CHE' GUEVARA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ecco un altro paranoico che vede fascisti dappertutto... guevara è stato un grande...sì, un grande piurla! massacratore dei suoi stessi commilitoni, imbelle e ottuso tanto da mandare al fallimento il ministero affidatogli.
l'unica fortuna che ha avuto è che è morto giovane...così è finito sulel magliette e sui gadget della borghesia...![]()
![]()
maroni chi?bobo?In Origine postato da benfy
come dice yurj sei un bravo fio ma scassamaroni![]()

si certo, ma nn eri tu quello ke vedeva fascisti tt quelli ke volevano la Sinistra Unita?ma io nn lo so...tu invece secondo me sei il clone di qualche fascista...In Origine postato da Dreyer
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco un altro paranoico che vede fascisti dappertutto... guevara è stato un grande...sì, un grande piurla! massacratore dei suoi stessi commilitoni, imbelle e ottuso tanto da mandare al fallimento il ministero affidatogli.
l'unica fortuna che ha avuto è che è morto giovane...così è finito sulel magliette e sui gadget della borghesia...![]()
![]()
x benfy: ti piacerebbe se ti insultassero in maniera così forte(e poi uno ke si definisce di Sinistra)un uomo ke tu stimi parecchio??nn credo proprio ben...quindi prima di parlare ragiona!sai stai diventando troppo di centro x i miei gusti!

In Origine postato da Eegol
si certo, ma nn eri tu quello ke vedeva fascisti tt quelli ke volevano la Sinistra Unita?ma io nn lo so...tu invece secondo me sei il clone di qualche fascista...
x benfy: ti piacerebbe se ti insultassero in maniera così forte(e poi uno ke si definisce di Sinistra)un uomo ke tu stimi parecchio??nn credo proprio ben...quindi prima di parlare ragiona!sai stai diventando troppo di centro x i miei gusti!![]()
![]()
![]()
![]()
George, sei davvero bravo!![]()