Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Questa č sfiga o che?

Veneta sempre itagliana mai
    Localitą
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Questa č sfiga o che?

Vince al Lotto ma lava il tagliando
    Un 'tesoro' di 250 mila euro ma la ricevuta e' sbiadita
    (ANSA) - RAGUSA, 8 OTT - Ha vinto 250 mila euro al Lotto, poi ha visto svanire quel tesoro insieme alla ricevuta della giocata, finita in lavatrice dentro ai jeans. Protagonista e' una donna di 35 anni di Vittoria (Rg), separata e madre di un bambino. Ha vinto giocando 4 numeri avuti -dice- in sogno dalla nonna, e ha realizzato una quaterna secca. Il tagliando e' finito in lavatrice. Ora la societa' Lottomatica pero' non riconosce la ricevuta come valida e ha avviato tutti gli accertamenti.

Secondo me dovrebbero accettare il tagliando, mica ci saranno altri numeri in giro...che dite?

SatanFascista
    Localitą
    Oltretomba
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sfiga , confermo!

Hanno assassinato Calipari
    Localitą
    "Il programma YURI il programma"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Questa č sfiga o che?

In origine postato da pensiero

Secondo me dovrebbero accettare il tagliando, mica ci saranno altri numeri in giro...che dite?
    la ricevuta ha un codice a barre o una sequenza di numeri che posso identificare la giocata presso il computer centrale.

Magari ci metttera' piu' tempo, ma dovrebbe riscuotere la vincita. Tral'altro non conviene a chi fa questi giochi, sembrare tirchio o ingiusto, vedi caso dei gratta e vinci o lotteria italia.

Con l'Iraq che si ribella
    Localitą
    Milano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Questa č sfiga o che?

In origine postato da yurj
    la ricevuta ha un codice a barre o una sequenza di numeri che posso identificare la giocata presso il computer centrale.

Magari ci metttera' piu' tempo, ma dovrebbe riscuotere la vincita. Tral'altro non conviene a chi fa questi giochi, sembrare tirchio o ingiusto, vedi caso dei gratta e vinci o lotteria italia.
    Questo č vero...ai Monopoli non conviene fare certe figure...in passato l'hanno fatto e c'hanno smenato...
    ...comunque non č sfiga...č solo un caso di grave sbadataggine...prima di mettere la roba in lavatrice si svuotano sempre le tasche (e se mi ricordo io... ...dopo che mia madre mi ha fatto un culo stratosferico perchč trovava i fazzoletti disintegrati in lavatrice... )... ma d'altronde uno mica si aspetta di vincere da un giorno all'altro vagonate di milioni al Lotto...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In lavatrice, settimane addietro, č andata in poltiglia la mia carta d'identitą... Ho presentato denuncia, ma - per note cause di forza maggiore - devo ancora richiedere quella nuova...

Moderatore
    Localitą
    terra de Sardigna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Questa č sfiga o che?

In origine postato da Skarm
    Questo č vero...ai Monopoli non conviene fare certe figure...in passato l'hanno fatto e c'hanno smenato...
    ...comunque non č sfiga...č solo un caso di grave sbadataggine...prima di mettere la roba in lavatrice si svuotano sempre le tasche (e se mi ricordo io... ...dopo che mia madre mi ha fatto un culo stratosferico perchč trovava i fazzoletti disintegrati in lavatrice... )... ma d'altronde uno mica si aspetta di vincere da un giorno all'altro vagonate di milioni al Lotto...
    Skarm
    E' vero, č sbadataggine, perņ bisogna anche essere sfigati perché si combinino due avvenimenti contrastanti come questi.

Comunque ritengo che oggi - se si vuole - si possano leggere anche le tracce lasciate dalla stampa su un tagliando sottoposto ad incauto lavaggio (polizieschi docent).

Localitą
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Tomįs de Torquemada
    In lavatrice, settimane addietro, č andata in poltiglia la mia carta d'identitą... Ho presentato denuncia, ma - per note cause di forza maggiore - devo ancora richiedere quella nuova...
    veh tomas, ultimamente ti succede di tutto o sbaglio? sarą mica la maghetta silvietta che sbaglia le dosi

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

capita nelle case degli sfigati

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    veh tomas, ultimamente ti succede di tutto o sbaglio? sarą mica la maghetta silvietta che sbaglia le dosi
    Uhm... Mumble... Per sicurezza la manderemo a fare un bel ripassino nel paese delle streghe, magari un corso rapido e intensivo...

Per il resto, a ben pensarci denunciare lo smarrimento della carta d'identitą č stata l'ultima cosa che ho fatto prima di trasferirmi a letto... Quando ancora credevo di essere solo raffreddato... Spero, nella circostanza, di non aver contagiato il carabiniere che, per sua sfortuna e per dovere, era seduto accanto a me...

Localitą
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Tomįs de Torquemada
    Uhm... Mumble... Per sicurezza la manderemo a fare un bel ripassino nel paese delle streghe, magari un corso rapido e intensivo...

con il biglietto di ritorno Silvietta č un'istituzione su pol

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima