Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Una domanda per tutti

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Una domanda per tutti

In origine postato da ITALIANO
    Durante le elezioni eri un fervido sostenitore di AS, adesso ti vedo molto scettico e i tuoi post non mancano di critiche e diffidenze nei confronti delle varie realtà dell'area!
    Per poter riunire l'area dovrebbe rinascere un Mussolini, ma, purtroppo, uomini come lui non ne nascono più: l'uomo della Provvidenza, il più grande dono che Dio potesse fare agli italiani,
    oggi giace in una fredda tomba e spetta a noi il compito di far rimanere vive le idee che ci ha lasciato in eredità!

In cosa si diversificano i vari partitini? Forse in niente, oppure in tutto! Questo è il gioco della democrazia: la più grande truffa ai danni dei popoli!

Voler giocare a fare i duri e puri non conviene a nessuno, credo che in questo momento le strade da intraprendere siano 2:
    1) Essere i soliti vigliacchi: chiudersi nel proprio mondo, nella propria casa, nella speranza che un giorno ritorni il fascismo!
    2) Cercare di lottare assieme al "male minore" e in questo momento il "male minore" mi sembra AS!

Pertanto, non perdiamoci in chiacchere e agiamo, almeno una volta, seriamente!

Il tuo pensiero si diversifica poco dal mio, ho provato, mi sono battuto, ma la mia delusione nel vedere il solito andazzo riperpetuarsi è data dal fatto che non è vero che desideriamo essere uniti. E in ogni caso mi accorgo che a loro serve chi è disponibile a sottostare a certe situazioni l'unità non centra nulla..
    Essere duri e puri non conviene ?'''.....io non faccio le cose per convenienza....credo che questo modo di fare può essere cambiato. Ritengo che quanto ci si presenta è il contrario del compito che vorremmo assumerci alfine di far rimanere vive le idee che ci ha lasciato in eredità! Mi attengo a quanto mi ha lasciato scritto e non provo a cambiare nulla. Semmai sono gli altri ad assumere posizioni camaleontiche per interessi a me incomprensibili. http://groups.msn.com/ardiscononordiscoilfascismo
    L'agire è nel mio essere, solo che non ritengo opportuno agire per portare questi personaggi a mangiare la marmellata. Oggi, a causa delle varie interpretazioni anche errate, il Fascismo ha subito delle manipolazioni che generano inevitabilmente fraintendimenti. Si deve dunque ripartire dal Fascismo e da ciò che il Duce ha futuristicamente messo in piedi. I tempi d’oggi impongono delle modifiche non al pensiero ma all’azione. Deve essere modificato il metodo, non il concetto.
    Non ho bisogno di gente che si disinteressa non solo del popolo, ma anche dei tanti camerati che in buona fede cadono involontariamente nei loro giochi. Io non ci sto a questo gioco al massacro; non ci sto a sprecare i miei migliori anni della mia vita per portare l’acqua al mulino di questo o quel capo per fargli mangiare il "miele" e ritradire come sempre idee e principi sacri....... Il discorso è lungo e poi da dietro un monitor non è facile capirsi e spiegarsi. Spero che presto avremo modo di dialogare personalmente.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito Re: Re: Una domanda per tutti

In origine postato da ITALIANO
    Durante le elezioni eri un fervido sostenitore di AS, adesso ti vedo molto scettico e i tuoi post non mancano di critiche e diffidenze nei confronti delle varie realtà dell'area!
    Per poter riunire l'area dovrebbe rinascere un Mussolini, ma, purtroppo, uomini come lui non ne nascono più: l'uomo della Provvidenza, il più grande dono che Dio potesse fare agli italiani,
    oggi giace in una fredda tomba e spetta a noi il compito di far rimanere vive le idee che ci ha lasciato in eredità!

In cosa si diversificano i vari partitini? Forse in niente, oppure in tutto! Questo è il gioco della democrazia: la più grande truffa ai danni dei popoli!

Voler giocare a fare i duri e puri non conviene a nessuno, credo che in questo momento le strade da intraprendere siano 2:
    1) Essere i soliti vigliacchi: chiudersi nel proprio mondo, nella propria casa, nella speranza che un giorno ritorni il fascismo!
    2) Cercare di lottare assieme al "male minore" e in questo momento il "male minore" mi sembra AS!

Pertanto, non perdiamoci in chiacchere e agiamo, almeno una volta, seriamente!
    sottoscrivo

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Una domanda per tutti

In origine postato da Avanguardista
    sottoscrivo

Sottoscrivo anch'io, ma la domanda iniziale del tread è un'altra e mi rammarico nel vedere che nessuno sa spiegarmi in cosa si DIVERSIFICANO.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12