E si che sono stato un vero cafone...saluto tutti meno che voi? Carissimi forumisti, Liguri e non: vi debbo lasciare per un lasso di tempo da quattro a cinque mesi, quando (spero) che "qualcuno" si sia stufato di fare sfottò a manetta, è stato un piacere stare con voi e scuso se mi assenterò (lo faccio per la mia salute, ulcere gastroduodenali comprese...) e per aver partipato di rado in questi ultimi mesi, ma ho avuto "qualche" questione
Sappiate che tornerò a scrivere cari miei, e quel giorno vorrò vedere tanti di quei posts che mi ci vorranno giorni e giorni per leggerli tutti, ok?![]()
Non lasciate anche voi il Forum in balia della corrente, portatelo allo sviluppo e alla crescita e fatelo germogliare come una rosa, mi è stato tanto a cuore questo Forum...e purtroppo non potrò più seguirlo da vicino. Mi spiace ma...Arrivederci!
Saluti Savvonnnesi![]()
per ulteriori informazioni si prega di consultare il thread "Arrivederci e grazie!" situato sul Fondoscala...![]()

) e per aver partipato di rado in questi ultimi mesi, ma ho avuto "qualche" questione