Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Io Robert
:-0#09g , ma sai che quasi quasi me lo faccio pure io...;)
anzi ci ho ripensato , primo non mi piace spendere tutti quei soldi per farne un uso , forse , ipoteticamente nel lontano futuro , e poi perchè anche ammettendo che le radiazioni si affievoliscano nel giro di qualche mese , le piante e gli animali , che non si sono rifugiati nel bunker sarebbero tutte o morte o tossiche , e noi quindi , appena usciti moriremmo di fame.
-
Citazione:
In origine postato da Io Robert
anzi ci ho ripensato , primo non mi piace spendere tutti quei soldi per farne un uso , forse , ipoteticamente nel lontano futuro , e poi perchè anche ammettendo che le radiazioni si affievoliscano nel giro di qualche mese , le piante e gli animali , che non si sono rifugiati nel bunker sarebbero tutte o morte o tossiche , e noi quindi , appena usciti moriremmo di fame.
tossiche no :)
morte/i si, sicuramente :(
chi si fa un rifugio dovrebbe riempirlo di cibo per un paio di anni e di sementi vari
ma quanto può costare un rifugio?? :confused:
-
Citazione:
In origine postato da epixx
nessun rifugio antiatomico.
preferisco di gran lunga morire piuttosto che rifugiarmi nel bunker e poi uscire per vivere in uno scenario postatomico a contare i cadaveri.....
:cool:
puoi sempre emanare l'ultimo bollettino trionfale di guerra e suicidarti col cane e il partner per non cadere nelle mani dei russi di Zukhov...:D :D :D
:p ;)
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
puoi sempre emanare l'ultimo bollettino trionfale di guerra e suicidarti col cane e il partner per non cadere nelle mani dei russi di Zukhov...:D :D :D
:p ;)
esattamente quello che avevo in mente....:D
-
Citazione:
esattamente quello che avevo in mente....:D
Dammi prima il tempo di trovare una donna e fare 6 figli...li chiamerò tutti con la E di Epixx e poi quando morirai tu lo faremo anche tutti noi...:D :cool:
sarò il tuo ministro della propaganda....:D
-
Citazione:
Dammi prima il tempo di trovare una donna e fare 6 figli...li chiamerò tutti con la E di Epixx e poi quando morirai tu lo faremo anche tutti noi...:D :cool:
sarò il tuo ministro della propaganda....:D
Apprezzo molto, terrò conto della andidatura e ti comunicherò tempestivamente la mia eventuale dipartita....:K
-
Citazione:
Apprezzo molto, terrò conto della andidatura e ti comunicherò tempestivamente la mia eventuale dipartita....:K
non che io desideri essa sia imminente, eh....;)
oltretutto ciò comporterebbe che tu prima andassi al potere, e ciò non può avvenire...:D :D :p
-
Citazione:
non che io desideri essa sia imminente, eh....;)
oltretutto ciò comporterebbe che tu prima andassi al potere, e ciò non può avvenire...:D :D :p
uomo di poca fede.:D
questa riferita a te fa ridere....
cmq spera solo che io non vada al potere, perchè con i miei complessi di grandezza sicuramente farei della mia persona una divinità pagana, da adorare pena l'evirazione....:K
-
Citazione:
uomo di poca fede.:D
questa riferita a te fa ridere....
cmq spera solo che io non vada al potere, perchè con i miei complessi di grandezza sicuramente farei della mia persona una divinità pagana, da adorare pena l'evirazione....:K
sai che perdita per me....:K :D
ad ogni modo se accadesse scapperei in montagna a combattere con la Resistenza contro il tuo regime...quindi ocio che potresti perdere un semiammiratore....:D ;)
(fa ridere mica tanto, sai...non è del tutto falsa, la cosa :( )
-
Citazione:
sai che perdita per me....:K :D
ad ogni modo se accadesse scapperei in montagna a combattere con la Resistenza contro il tuo regime...quindi ocio che potresti perdere un semiammiratore....:D ;)
(fa ridere mica tanto, sai...non è del tutto falsa, la cosa :( )
che è dre, c'hai la crisi della vocazione?
:(
se molli anche tu qui finisce a sesso occasionale e messe sataniche....