Non ho seguito le vicende dei mesi scorsi, posso chiedere come mai vi siete trasferiti in questo forum pieno di pubblicità?
Non era meglio il forum politicaonline.ipbfree?

Non ho seguito le vicende dei mesi scorsi, posso chiedere come mai vi siete trasferiti in questo forum pieno di pubblicità?
Non era meglio il forum politicaonline.ipbfree?

L'utenza di politica online si è divisa tra questi due forum. Ma il grosso è qua. Basta guardare la differenza di utenti online.
Le ragioni del successo possono essere legate alla piattaforma vBulletin della vecchia POL, più efficiente, a una gestione più professionale. E a maggiori garanzie di soppravvivenza (stante quanto hanno assicurato gli amministratori).
Sta di fatto che questo forum è nell'insieme delle sue sezioni molto più frequentato e vitale. Tra noi sardi non l'ha deciso nessuno di spostarci qua. E' venuto naturale prediligere questo.
Ultima modifica di Plùminus; 05-11-09 alle 14:57

io ho ritrovato per prima questa della chiusura della vecchia pol, mi sono trvato bene e sono rimasto senza cercarne altri
Dannato Barone Rosso.

notavo che nonostante il forum Sardegna non marci ai regimi della vecchia POL, (complice anche l'assenza in questi spazi di SNI e Sardisti Rossomori), è sempre in testa tra quelli regionali come numero di interventi..![]()
Ultima modifica di Plùminus; 05-11-09 alle 18:01

la piattaforma mi sembra migliore qui, buona moderazione globale e impeccabile quella locale di Perdu, per la pubblicità, a me non da fastidio, anzi.
Confederazione delle 12 Colonie

e scomparsa anche quella sotto ilprimo post di ogni pagina tra l'altro
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands