Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ostaggi di serie A e di serie B

Iraq,ucciso ostaggio italo-iracheno

La televisione Al Arabiya ha annunciato che in Iraq sono stati uccisi un cittadinio italo-iracheno e un turco. Si tratterebbe dell'italiano di origine irachena Ayad Anwar Wali, 44 anni e del turco Yalmaz Dabja, di 33 anni. Le identità delle due vittime sono state fornite dall'Afp che ha ricevuto un video con la rivendicazione della duplice esecuzione da parte delle brigate Abu Bakr: "Sono state uccise due spie, un turco e un italo-iracheno".

Thule Italia

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

è vergognoso che non si sia fatto altrettanto per lui, dopotutto abitava da più di vent'anni in Italia, era ormai consìderabile italiano.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

www.fiammavercelli.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per essere considerati italiani non basta abitare da 20 anni in Italia.
    mi chiedo poi cosa ci facesse in Iraq uno che per lavoro vende mobili per ufficio, non credo siano molto richiesti in questo momento.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi lo sa se era più italiano lui che scelse 20 anni fa di vivere nel nostro paese seguendo la nostra cultura e sposandosi in chiesa che le 2 "simo" che scelsero di vivere in Iraq , aiutando un'altra razza , seguendo un'altra religione invece di servire gli italiani poveri...

costantino
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Io Robert
    Chi lo sa se era più italiano lui che scelse 20 anni fa di vivere nel nostro paese seguendo la nostra cultura e sposandosi in chiesa che le 2 "simo" che scelsero di vivere in Iraq , aiutando un'altra razza , seguendo un'altra religione invece di servire gli italiani poveri...
    in questo siamo d'accordo.
    è un governo ridicolo: strizza l'occhio a chi li schifa, tipo le 2 merde di Sx ( le sinistronze simone) e non fa niente per chi si è comportato onestamente e ha dato lavoro in Italia.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da costantino
    in questo siamo d'accordo.
    è un governo ridicolo: strizza l'occhio a chi li schifa, tipo le 2 merde di Sx ( le sinistronze simone) e non fa niente per chi si è comportato onestamente e ha dato lavoro in Italia.
    Guarda Costantino , io , all'inizio di questa storia ero fortemente pro-simone , anche se sapevo che non erano certo di destra , mi sembrava un atteggiamento "etico" essere a favore della loro liberazione pur pagando un riscatto , ma forse in questo mi sono lasciato trascinare dal fatto che erano 2 donne (di cui una particolarmente carina , la Pari....) ; ma adesso ho cambiato idea , non me ne frega assolutamente se le avessero uccise o qualcos'altro , e non lo dico solo per la loro ingratitudine durante il ritorno in patria , lo dico perchè l'Italia non c'ha guadagnato nulla da quelle 2.

Per la metapolitica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Io Robert
    Un'altra razza? Ma che sò alieni???
    E smettiamola con questo sciovinismo spicciolo (che ècosa ben diversa dal NAZIONALISMO)...Le 2 simone....se ne è parlato troppo, cmq di certo son contento che sono tornate, visto che davano così fastidio agli americani da essere su una lista CIA.
    Come dice Adinolfi, "chissà che sorpresa se
    si levassero quei cappucci i terroristi"

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Vis Animae
    Un'altra razza? Ma che sò alieni???
    no , fossero stati alieni avrei detto "altra specie".

E smettiamola con questo sciovinismo spicciolo (che ècosa ben diversa dal NAZIONALISMO)...Le 2 simone....se ne è parlato troppo, cmq di certo son contento che sono tornate, visto che davano così fastidio agli americani da essere su una lista CIA.
    la CIA le conosceva come sappiamo tutti che "Un ponte per" è un'organizzazione mezza umanitaria e mezza politica , filo-islamica e anti-iraquena si capisce...

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma come si fa ad essere italiane e contemporaneamente filo islamiche e anti americane?!... se davvero conoscesseo le barbarie che le loro amiche col burka subiscono ... mi chiedo se cambierebbero idea o se continuerebbero a seguire le loro idee assurde.

secondo me nel caso delle 2 simone non è più questione di politica ma di sanità mentale (che a loro ovviamente manca)
    <-- TYR -->

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da <-- TYR -->
    ma come si fa ad essere italiane e contemporaneamente filo islamiche e anti americane?!... se davvero conoscesseo le barbarie che le loro amiche col burka subiscono ... mi chiedo se cambierebbero idea o se continuerebbero a seguire le loro idee assurde.

secondo me nel caso delle 2 simone non è più questione di politica ma di sanità mentale (che a loro ovviamente manca)
    sono semplicemente due POVERETTE con pochissimi VALORI...ed in totale balia del BUONISMO d'accatto dei giorni nostri...
    con la differenza che loro FANNO ed altri parlano soltanto.....
    vedasi i BUONISTI politici d'accatto che ci ritroviamo oggi in parlamento.....

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima