Mi confermate che l'Air Alps rischia la chiusura? Non l'avrei mai detto.

Purtroppo si. Del resto mi pare l'unica sopravvissuta ad operare con soli D328, a parte AirVallee che in realtà è completamente finanziata dalla regione Valle D'Aosta e dall'aeroporto di PSR per il volo su TRN.In Origine postato da ronchi
ciao
airone

Peccato davvero. Era una delle compagnie che più mi interessavano per un'eventuale assunzione nei prossimi anni..

Apprendo la notizia , anche se , non dubitando della bontà della fonte , rimango un pò perplesso perchè a Brescia non si è fatto alcun cenno sui giornali locali (sempre che non me ne sia scappato uno sott'occhio). Forse è una bomba a orologeria pronta a scoppiare . Certo la cosa mi dispiace , anche perchè mi sembra che poco tempo fa l'Air Alps avesse incrementato i voli VBS-FCO. Comunque sono curioso , se le previsioni sono quelle iniziali , di vedere chi verrà a operare la tratta VBS-FCO , sempre che venga qualche compagnia. Intanto a Montichiari ci resta il " ricordino " della Gandalf , il D-BGAS parcheggiato senza motori e con un pneumatico sgonfio su un 'area di decentramento ex-militare. Speriamo che queste aree non si trasformino in una mostra statica di Dornier 328 operati dalle varie compagnie fallite a Montichiari.
Ciao,
Francesco