Introdurre "quote più flessibili" non significa aprire all'immigrazione clandestina. Ma se ti fa piacere interpretarla così... contento te!!!!

Introdurre "quote più flessibili" non significa aprire all'immigrazione clandestina. Ma se ti fa piacere interpretarla così... contento te!!!!

Leggiti l'intervista per intero. Io ho riportato solo alcuni passi.In Origine Postato da Dario
L'ex-ministra parla chiaramente e fà capire come la pensa in materia. Lo scenario che si prospetta è apocalittico in caso si attuazione di tali idee..
A me non piace assolutamente e non credo che la maggioranza degli Italiani sia disposta a mandare giù un rospo simile.

Cercherò di farlo. Ma conoscendo la Turco mi sembra tutto molto esagerato.In Origine Postato da frontista
Leggiti l'intervista per intero. Io ho riportato solo alcuni passi....

Un'altro serio candidato al premio della cazzata d'oro (o coppa Calderoli).
"In un comunicato ufficiale, il ministro Mirko Tremaglia dichiara (o delira): «Purtroppo Buttiglione ha perso. Povera Europa: i culattoni sono in maggioranza».
Fonte
-------->![]()

Aspetta, aspetta appena il Berlusca aziona il motore vedrai che razza di turbocazzata ti spara, lui è un fuoriclasse ricordatevelo.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf