Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Ma loro parlano francese e basta, quando sono all'estero :)
Io li ho sentiti parlare inglese, ma con un accento che te lo raccomando... se poi tu, che sicuramente ne hai incontrati pił di me, dici che parlano francese, allora che dire? Si vede che tutti i popoli che parlano quella lingua di merda sono teste di c... uguali. :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Io li ho sentiti parlare inglese, ma con un accento che te lo raccomando... se poi tu, che sicuramente ne hai incontrati pił di me, dici che parlano francese, allora che dire? Si vede che tutti i popoli che parlano quella lingua di merda sono teste di c... uguali. :D
Quelli del Quebec se vai a casa loro e parli in inglese ti fulminano con lo sguardo:D
-
-
Citazione:
:ą
Beh...io il francese non lo conosco
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Quelli del Quebec se vai a casa loro e parli in inglese ti fulminano con lo sguardo:D
tranquillo DD ci andremo insieme, il nostro sguardo li metterą K.O. :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
La peggiore delle due č stata senz'altro la prima. I Canadesi, a quanto ne so, non sopportano di essere confusi con gli yankee (e li capisco perfettamente).
Si,ma
hanno lo stesso identico accento degli americani del Nord.
I canadesi sono degli americani pił civili.
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
tranquillo DD ci andremo insieme, il nostro sguardo li metterą K.O. :D
:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Malik
detto da un napoletano:D :D
chiodo fisso?
:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Beh...io il francese non lo conosco
Ma infatti l'inglese sarebbe pił che sufficente.
Il problema č quando si incontra clienti francesi... perchč loro, al di lą della loro lingua, mica ne parlano altre...
-
Citazione:
Ma infatti l'inglese sarebbe pił che sufficente.
Il problema č quando si incontra clienti francesi... perchč loro, al di lą della loro lingua, mica ne parlano altre...
Luogo comune in gran parte falso. :eek: