In origine postato da pensiero
si, lo sappiamo lo sono tutti quelli delle forze dell'ordine, terroni![]()
E ti credo,se faceste le guardie poi come le evadereste le tasse?![]()

In origine postato da pensiero
si, lo sappiamo lo sono tutti quelli delle forze dell'ordine, terroni![]()
E ti credo,se faceste le guardie poi come le evadereste le tasse?![]()

Comunque tra Stradale,Carabinieri e specialotti in borghese che ti inseguono col lampeggiante e la paletta fuori dal finestrino ho una bella serie di controlli.
Mai multato dopo un controllo,l'unica multa che mi hanno fatto la presi con l'autovelox.

fare i fari di avvertimento è una pratica assolutamente condivisibile e giusta.
una delle pochissime occasioni in cui i cittadini dimostrano solidarietà reciproca.
![]()

In origine postato da epixx
fare i fari di avvertimento è una pratica assolutamente condivisibile e giusta.
una delle pochissime occasioni in cui i cittadini dimostrano solidarietà reciproca.
![]()
confermo in toto, ma credo si usi soprattutto al nord, dalle altre parti non so come stanno a verbali![]()
qui fanno le strade nuove con l'incasso delle multe, tu da Verona dovresti saperne qualcosa
![]()

decine di volte specialmente quando ero + giovane e capellone (adesso non posso +)
multe di ogni genere dalle cinture 3 volte ai fari rotti 2, sorpasso, velocità rosso e precedenze. (i divieti di sosta non li conto+)
comunque l'immagine conta tantissimo. tempo fa mi hanno fermato alle 4 del mattino senza libretto, patente e documento d'identità col faro rotto e mi hanno lasciato andare (ero in giacca e cravatta, tornando dal lavoro dopo una mezza dozzina di soste nei bar della zona....)
due settimane dopo ero in borghese e un'altra pattuglia nonostante avessi i documenti in regola e fossi sobrio mi ha multato x i fari....
chissa perchè....![]()