Alessandra []
La Temporeggiatrice
Registrato il: Jun 2002
Post #337 di 337
Come direbbe e come dice il nostro GEORGE, anche Caino e Abele erano una famiglia. Ma il problema grosso è individuare chi è il Caino e chi è l'Abele. Credo che ognuno di noi possa essersi fatto la sua idea, che nulla toglie all'idea opposta che può essersi fatta un'altra persona. 3d come questo nulla tolgono e nulla aggiungono all'opinione che ognuno di noi si è già fatto degli altri, da tempo, anche senza questo tipo di discussione che, ricordo, ha avuto origine da semplici foto e/o fotomontaggi postati su altro forum e per le quali la sottoscritta, che manco aveva aperto il 3d (scusa mister boja, ma non è che ti legga sempre e dovunque e, del resto, non sono obbligata a farlo), è stata redarguita da un ex moderatore (che se è ex un qualche motivo ci sarà), secondo il quale per fare scrivere lo stesso mister boja su Pol, o lui mi paga in soldi, o lui mi paga in natura. Su questo ho già detto come la penso, è ovvio che la ritenga un'offesa, tanto più che è noto come la sottoscritta NON TOLLERI in nessun modo offese nei suoi confronti (notare, offese). Per un semplice motivo. Che mentre tutti gli altri, e quindi tutti voi, quando non vi va bene qualcosa non dovete fare altro che andarvene senza tante storie, per me così non è. Di conseguenza, delle due l'una. Non potendo, spesso, evitare di leggervi, VOGLIO e PRETENDO di evitare di leggere offese nei miei confronti. E nei confronti di Jaki. Poi, potete naturalmente pensare quello che cazzissimo vi pare, come del resto io posso pensare quello che cazzissimo mi pare di voi, o meglio, di qualcuno di voi, è più che ovvio. Così è, se vi piace.
Due ultime note veloci veloci, onde tediarvi il giusto. Se rileggete questo 3d, all'inizio l'innominabile afferma che si è accorto che alcuni 3d erano stati spostati da altro forum al fondo perchè appena arrivato sul fondo se ne era accorto. E che quindi era andato sul principale per verificare. Niente di più falso, visto e considerato che i 3d spostati possono essere verificati col loro reindirizzamento solo dal forum su cui avviene lo spostamento, e non sul forum dove vengono spostati. Questo, per amore del vero. E, sempre per amore del vero, altra notarella. Sorry, caro innominabile, la sottoscritta non ha bisogno di suggerire alcunchè. Da sempre, quello che ha da dire lo dice in faccia. E su questo non temo smentite.
Infine, mi sembra ovvio ma è bene precisarlo, questo forum non finirà in merda solo perchè qualcuno deve dimostrare che senza la moderazione dovrà necessariamente finire in merda.
Segnala Questo Post al Moderatore | IP: Collegato |
11-10-2004 22:14
TRA CAINO E ABELE E' SPUNTATO PADRETERNO
CAZZO CI STAVAMO DIVERTENDO PERKE' LO HAI KIUSO,ORA NON SAPRO' MAI SE FLORA VUOLE FARE CARTE CON ME,NON SAPRO' SE MERNEBBIA UN PO' MERDA UN PO' NEBBIA E' LO STESSO KE STA KUI NE KE FORUM MODERA,UN SACCO DI COSE NON SAPREMO E CIO' PER IL GUSTO DI VOLER INTERROMPERE DELLE SACROSANTE POLEMIKE,DISGUSTOSE E RACCAPRICCIANTI MA SEDUCENTI
OLTRETUTTO FANNO AUDIENCE ALTRO KE THREADS DI BOJANGLES,KUELLI SI KE DOVRESTI LUKKETTARLI PERKE' VIOLANO IL REGOLAMENTO,KE IO KMQ NON CONOSCO NE RICONOSCO
E POI MI HAI RESETTATO TUTTI I PVT E SONO INCAZZATO PER KUESTO,POTREI CITARTI PER GRAVI SOFFERENZE MORALI NONKE' DANNO BIOLOGICO