Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Telemarket

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Telemarket

Cosa ne pensate? A me capita a volte di guardarla. Ieri sera vendevano roba di Schifano a 550 euro ero stato quasi tentato di comprarla.

Nebbia
    Ospite

Predefinito Re: Telemarket

In Origine Postato da asburgico
    Cosa ne pensate? A me capita a volte di guardarla. Ieri sera vendevano roba di Schifano a 550 euro ero stato quasi tentato di comprarla.
    Personalmente tra le tante televisioni che fanno televendita mi pare la più onesta, i prezzi sono quelli giusti, non svendono (e quindi non sputtanano il mercato) ne tantomeno propongono merce a livelli inaccessibili. E' ovvio che con l'enorme quantità di oggetti e complementi artistici che sono costretti a proporre tutti i santi giorni c'è anche un certo quantitativo di merce che personalmente non comprerei mai. Tutto stà ovviamente nel conoscerne il mondo. Davvero ti piace Schifano? E' un mercato un po difficile se non addirittura sputtanato, ci sono una marea di falsi che hanno gettato un'ombra oscura su tutti i suoi presunti "capolavori". Si potrebbe parlare ampiamente di Schifano, se ti interessa possiamo continuare il discorso anche sul piano concettuale, non solo economico.

Un saluto

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In tema di televendite domenica la galleria ORLER con l'apporto dell'ex venditore di Telemarket, Dario Olivi, in meno di due ore ha venduto la bellezza di 76 quadri ad olio di Mark Kostabi, un vero record.
    Onore alla Orler, degna avversaria di Telemarket ed al mio autore contemporaneo preferito, Mark Kostabi.

Nebbia
    Ospite

Predefinito tra l'altro...

qualche giorno fa ad una trasmissione di televendita della ditta D'Anna (quella dei gioielli su telecampione) lo stesso D'Anna ha parlato in uno dei suoi simpatici telecomizi di una nota ditta di televendite che sarebbe prossima alla vendita.
    Forse parlava di Telemarket? Altri mi avrebbero detto che Telemarket starebbe per essere comprata da Tronchetti Provera.
    Qualcuno sa qualcosa di più attendibile?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come programma direi che è il migliore, in una televisione che diffonde arte becera spacciandola per vere opere inestimabili, e soprattutto stupende.

Nebbia
    Ospite

Predefinito Re: per intanto...

In Origine Postato da Benzina
    il sito di telemarket a me non si apre più. E a voi?
    A me si visualizza benissimo dopo il reindirizzamento, eccoti il link:
    http://www.telemarket.com/default.as...U6UL44VPXF5V14

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Errrr, adesso amisci , state attenti che vi sto per offrire qualcosa che mai vi sareste sognati , guarrrrdate , un fantastico Guidobaldo Dobarillo del 1988 , un autentico capolavoro errr , un autentico capolavoro errrr (ripetuto per 2-3 volte) , il genio assoluto che errrr , riesce a mischiarrre l'ansia della modernità con la disperazione disillusa della postmodernità , questo cari amisci che mi state seguendo da casa è un quadro che non dovete assolutamente perdere errrr, io ve lo offro per soli 3000 € scontati a 2500 , errr , guardate che adesso lo comprate a questa irrisoria cifra , ma fra 5 anni il Dobarillo varrà come minimo 10 volte tanto errrr , me lo stanno chiedendo anche al Guggenheim , non perdete questa incredibile occasione errrr

ma , io non vi capisco , veramente , avete un ,magnifico Dobarillo del 1988 all'apice del suo pediodo metastrutturalista , e che ve lo sto offrendo quasi regalato e non mi telefonate ...

BASTA!me ne vado , non vi meritate questi gioielli!

scusate non ho prorio resistito

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Un' interpretazione magistrale.

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Telemarket

In Origine Postato da Nebbia
    Personalmente tra le tante televisioni che fanno televendita mi pare la più onesta, i prezzi sono quelli giusti, non svendono (e quindi non sputtanano il mercato) ne tantomeno propongono merce a livelli inaccessibili. E' ovvio che con l'enorme quantità di oggetti e complementi artistici che sono costretti a proporre tutti i santi giorni c'è anche un certo quantitativo di merce che personalmente non comprerei mai. Tutto stà ovviamente nel conoscerne il mondo. Davvero ti piace Schifano? E' un mercato un po difficile se non addirittura sputtanato, ci sono una marea di falsi che hanno gettato un'ombra oscura su tutti i suoi presunti "capolavori". Si potrebbe parlare ampiamente di Schifano, se ti interessa possiamo continuare il discorso anche sul piano concettuale, non solo economico.

Un saluto

COnosci l'andamento del mercato delle opere di Schifano? Io volevo comprarlo più che altro per fare un investimento.

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Io Robert

Errrr, adesso amisci , state attenti che vi sto per offrire qualcosa che mai vi sareste sognati , guarrrrdate , un fantastico Guidobaldo Dobarillo del 1988 , un autentico capolavoro errr , un autentico capolavoro errrr (ripetuto per 2-3 volte) , il genio assoluto che errrr , riesce a mischiarrre l'ansia della modernità con la disperazione disillusa della postmodernità , questo cari amisci che mi state seguendo da casa è un quadro che non dovete assolutamente perdere errrr, io ve lo offro per soli 3000 € scontati a 2500 , errr , guardate che adesso lo comprate a questa irrisoria cifra , ma fra 5 anni il Dobarillo varrà come minimo 10 volte tanto errrr , me lo stanno chiedendo anche al Guggenheim , non perdete questa incredibile occasione errrr

ma , io non vi capisco , veramente , avete un ,magnifico Dobarillo del 1988 all'apice del suo pediodo metastrutturalista , e che ve lo sto offrendo quasi regalato e non mi telefonate ...

BASTA!me ne vado , non vi meritate questi gioielli!

scusate non ho prorio resistito

Mi stò piegando in due...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima