ciao a tutti,
che ne dite di fare il punto della situazione alla luce degli ultimi avvenimenti su questo forum?
ad esempio, ci sarebbe da eleggere il nuovo ministro della giustizia, dopo le dimissioni di drugo.
proposte?

ciao a tutti,
che ne dite di fare il punto della situazione alla luce degli ultimi avvenimenti su questo forum?
ad esempio, ci sarebbe da eleggere il nuovo ministro della giustizia, dopo le dimissioni di drugo.
proposte?

io Proporrei a Lauraf di conservare anche la Presidenza del Consiglio cosi da dare una segnale di forte continuità..

visto questo 3d...
http://www.politicaonline.net/forum/...63#post1447663
avremo bisogno anche di un ministro della giustizia...
E visto che ho proposto la creazione di un Nuovo Ministero della Cultura e dello sport.. e visto anche che Laura ha dimostrato molto interesse a questa proposta..
si potrebbe fare così..
Lauraf già Presidente di POL potrebbe conservare la Presidenza del Consiglio ed in più dirigere il ministero della Cultura....
Ad un Laburista invece il ministero della Giustizia...
Che ne dite?
l'incarico di Premier e di Presidente per molti versi si accomunano e quindi per Laura non sarebbe penso un lavoro gravoso...
Il ministero della cultura mi pare abbia riscosso successo e l'importante sappiamo tutti è che si abbia voglia di fare... cosa che mi pare sia nelle intenzioni di Laura..

se e' per dare continuita' a me sta anche bene, ma prima vorrei sapere che ne pensano gli altri.

beh.. naturalmenteIn Origine postato da lauraf
se e' per dare continuita' a me sta anche bene, ma prima vorrei sapere che ne pensano gli altri.![]()

avviso con pvt, i ministri anche quelli uscenti..In Origine postato da danny78
beh.. naturalmente![]()

il potere spirituale non è previsto? tanto, carica più carica meno...![]()

si', l'ho gia' detto che punto al vaticano, con quegli stipendi da favola....In Origine postato da Dreyer
![]()
![]()

Non starà a me decidere, ma per me Lauraf è degna di questi ed altri incarichi...In Origine postato da Dreyer
(PS..non è una sviolinata...)

Ma che bella idea un laburista come ministro della giustizia e a uno del pqm il ministeo delle patate e delle carote...ma come t'e' venuta?
Agli inventori