adesso il mininterno da come vincitori...a diversi livelli di spoglio colleggio per colleggio....sei uomini dell'ulivo! Certa ormai la vittoria a Parma e a Genova.
Il colleggio di milano non ha ancora seggi scrutinati...
Visualizzazione Stampabile
adesso il mininterno da come vincitori...a diversi livelli di spoglio colleggio per colleggio....sei uomini dell'ulivo! Certa ormai la vittoria a Parma e a Genova.
Il colleggio di milano non ha ancora seggi scrutinati...
ottimo l'ulivo incrementa rispetto al 2001.Citazione:
si sa niente su Milano?
a 10 sezioni soltanto pare in testa Zaccaria! Ma è troppo prestoCitazione:
In Origine Postato da Sonic
ottimo l'ulivo incrementa rispetto al 2001.
si sa niente su Milano?
ho appena visto, per Milano è prematuro far commenti. Ottimi(per l'ulivo) i risultati a Fidenza e a Genova dove lo scrutinio è in fase avanzata.Citazione:
In Origine Postato da willy
a 10 sezioni soltanto pare in testa Zaccaria! Ma è troppo presto
Citazione:
In Origine Postato da Sonic
ho appena visto, per Milano è prematuro far commenti. Ottimi(per l'ulivo) i risultati a Fidenza e a Genova dove lo scrutinio è in fase avanzata.
esatto! Milano si conferma un osso duro ma il fatto che ci sia battaglia con l'Ulivo in testa per ora è significativo. MOlto importante invece Fidenza... sarà Emilia, ma a Parma e Piacenza, come sappiamo, un 60% non è affatto scontato.
Per Milano c'è anche il sito del comune: http://servizi.comune.milano.it/elez...e=0&sort=LISTA
thanksCitazione:
In Origine Postato da fischiailvento
Per Milano c'è anche il sito del comune: http://servizi.comune.milano.it/elez...e=0&sort=LISTA
Che vergogna, il 40% di affluenza, a Napoli il 29%. Io proporrei che ogni candidato designasse un vice da cui farsi sostituire, perchè 'ste elezioni supplettive con queste affluenze sono una vera farsa.
Non solo queste, anche quelle passate...Citazione:
In Origine Postato da iannis
Che vergogna, il 40% di affluenza, a Napoli il 29%. Io proporrei che ogni candidato designasse un vice da cui farsi sostituire, perchè 'ste elezioni supplettive con queste affluenze sono una vera farsa.
a Fidenza è andata....60% ulivo 40% CDL
affluenza relativamente alta per suppletive 50%.