Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da iannis
Che vergogna, il 40% di affluenza, a Napoli il 29%. Io proporrei che ogni candidato designasse un vice da cui farsi sostituire, perchè 'ste elezioni supplettive con queste affluenze sono una vera farsa.
e allora perché il congresso americano non si scioglie visto che là qs percentuali le hanno alle elezioni nazionali??
-
csx avanti in tutti i collegi. Zaccaria pare che superi il 50%, il più incerto è D'antoni (ma vah? :rolleyes: ) a Ischia.
-
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
csx avanti in tutti i collegi. Zaccaria pare che superi il 50%, il più incerto è D'antoni (ma vah? :rolleyes: ) a Ischia.
a metà sezioni(61) scrutinate Zaccaria era al 50% Bresciani al 44%, ora il link del comune non funge più.
-
-
-
HO VISTO IL SITO DEL COMUNE... E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
In toscana percentuali bulgare per l'Ulivo che supera l'80%
Ricapitolando di sicuro c'è:
Fidenza
Milano
Scandicci
Firenze (col. 6)
quasi sicura Genova
-
Citazione:
In Origine Postato da willy
HO VISTO IL SITO DEL COMUNE... E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una bella sorpresa sinceramente non ci speravo:)
-
Citazione:
In Origine Postato da Sonic
una bella sorpresa sinceramente non ci speravo:)
Davvero... e poi l'idea che avranno l'odiato Zaccaria tra i piedi mi rinfranca. Guardavo la composizione del collegio e ho visto che prende il centro storico oltre ai quartieri sud est!
-
Citazione:
In Origine Postato da willy
Davvero... e poi l'idea che avranno l'odiato Zaccaria tra i piedi mi rinfranca. Guardavo la composizione del collegio e ho visto che prende il centro storico oltre ai quartieri sud est!
si principalmente la zona di corso XXII marzo.
mancano solo Ischia e Gallipoli ma anche lì non ci dovrebbero essere problemi.