Grazie ragazzi!
Ho visto ora il post perchè stà settimana è stata parecchio "presa"...grazie a tutti...
Yurj : Capitalista?
Al momento sono più sul "disoccupato"...
Emmmh...veramente mi hanno lasciato a casa ieri...![]()
Skarm

Grazie ragazzi!
Ho visto ora il post perchè stà settimana è stata parecchio "presa"...grazie a tutti...
Yurj : Capitalista?
Al momento sono più sul "disoccupato"...
Emmmh...veramente mi hanno lasciato a casa ieri...![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

auguri skarm, mi era "sfuggito"...
![]()
![]()
![]()

Grande Skarm , ti fo gli auguri in ritardo , non so chi tu sia ma mi stai simpatico , e non so neanche perchè tu mi stia simpatico , ma buon compleanno lo stess.![]()

Hihihi...anche a me!In Origine Postato da Cristianu
auguri skarm, mi era "sfuggito"...
Grazie!In Origine Postato da Io Robert
Grande Skarm , ti fo gli auguri in ritardo , non so chi tu sia ma mi stai simpatico , e non so neanche perchè tu mi stia simpatico , ma buon compleanno lo stess.![]()
Purtroppo c'è poco da dire, Laura...In Origine Postato da lauraf
auguri e...dicci qualcosa della tua love-story, siamo curiosi...zu' zu'...![]()
...come tutte le cose troppo belle è affondata in un gelido nulla...
Certe volte è curioso come si possa perdere contatto con donne per cui si sentono passioni così intense e così prostranti senza neppure una risposta da parte loro...
...più gli anni passano e più comincio a credere che questo costituisca la norma...ogni volta che sento il mio cuore "scaldarsi" per una donna la perdo o si allontana...devo dire che non è una gran fortuna avere l'Amore in cima alla propria lista delle priorità...
...c'è così spesso un lungo accidioso "attendere" ed ogni volta che si sente che "forse" si possono "accendere i motori" e cercare di...bè...dimostrare ciò che si sente...allora c'è solo una gelida troncatura...un gelido bisturi di silenzio.
Sono cose che fanno davvero male...
Certe volte il fatto di sentirsi così irrimediabilmente "soli" è pure peggio dell'astinenza...per la seconda ci sono pur sempre "paliativi", per quanto prosaici...ma per il senso terribile di solitudine...di vuoto...di "non-sentirsi amati"...per quello non c'è altro che quel terribile vuoto e basta.![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?