Ieri sera sono andato al cinema a vedere questo film. Non so se altri forumisti l'hanno visto, ma devo dire che è una "cagata pazzesca".
Meglio risparmiare il prezzo del biglietto, per vedere film irreali meglio guardarsi Spiderman![]()
![]()

Ieri sera sono andato al cinema a vedere questo film. Non so se altri forumisti l'hanno visto, ma devo dire che è una "cagata pazzesca".
Meglio risparmiare il prezzo del biglietto, per vedere film irreali meglio guardarsi Spiderman![]()
![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

esattamente una cagata pazzesca.

colloqui del tipo: Kwarmor senti UUleg cosa deve fare, perchè Dettemor deve combattere Inghecomm. Ma state attenti a Lancillotto!!!
Ricapitoliamo la toponomastica del luogo:
Kwarmor, UUleg, Dettemor, Inghecomm e..... Lancillotto
Ma si può scrivere una sceneggiatura più demenziale?
Merlino appare circa 20 secondi in tutto il film
Artorius è romano de roma però combatte con i celti...
e ginevra dopo essere stata torturata per mesi resuscita un due ore o poco dopo combatte in battaglia con una tuta sadomaso e abbatte bestie di 120 chilogrammi di peso, lei che ne peserà 50...
ribadisco il commento di Shaytan: una cagata pazzesca

molto meglio : LA SPADA NELLA ROCCIA, di WALT DYSNEY, CON ARTU' BAMBINO CHE VIENE CHIAMATO SEMOLA?![]()

vedo che guardi cose molto intruttive, semola!
bravo, continua a guardare i cartoni animati

In origine postato da MOOOM
vedo che guardi cose molto intruttive, semola!
bravo, continua a guardare i cartoni animati
grazie del suggerimento, MERLIN IL MAGO!![]()
![]()

prego, non c'è di che.
se vuoi ti faccio anche qualche ripassino di storia, magari sul risorgimento.
Non preoccuparti, a gratis, lo so che non avete i soldi![]()

Pro aris rege!

x moom: cerca di non fare il furbetto, prendendomi per i fondelli, io sono piu' padano di te, non mi piacciono igli sfottenti; posso capire la tua battuta su artu' ed i cartoni animati, ma insinuare
che io sia un terun e' un insulto; ho sempre cercato di pormi in maniera civile con gli altri frequentatori del forum, e non sopporto chi mi sfotte; sono piemontese dall' epoca del conte verde, se sai chi era, e prima, i miei antenati venivano dalla provenza, caro il mio moom( approposito, complimenti per il nome: polvere moom, ideale contro le piattole!!)![]()

mooom ha tre "o",In origine postato da hessler
x moom: cerca di non fare il furbetto, prendendomi per i fondelli, io sono piu' padano di te, non mi piacciono igli sfottenti; posso capire la tua battuta su artu' ed i cartoni animati, ma insinuare
che io sia un terun e' un insulto; ho sempre cercato di pormi in maniera civile con gli altri frequentatori del forum, e non sopporto chi mi sfotte; sono piemontese dall' epoca del conte verde, se sai chi era, e prima, i miei antenati venivano dalla provenza, caro il mio moom( approposito, complimenti per il nome: polvere moom, ideale contro le piattole!!)![]()
poi l'ironia l'hai cominciata tu citando una banalità
(come se io avessi citato il film della Disney come esempio corretto... dove???)
se poi se te le prendi perchè pensi di essere definito terun va solo bene,
ma chi l'ha detto che tu sei più padano di me?
![]()
ma che frase è?
non è che c'è la gara chi è più padano
(per la precisione: non è che vince chi è più a nord; perchè anche metà della mia famiglia è di origine germanica)
padano è chi padano dimostra di esserlo: lingua, cultura, lotta per indipendenza e autonomia
detto questo, se lo sei, sono ben contento
salud