Nonostante ti abbia invitato a postare su altri lidi le tue considerazioni e ad astenerti dalle provocazioni tu continui come nulla fosse, violando di fatto il regolamento di POL.
Invito TUTTI i forumisti a non rispondere agli insulti ed alle provocazioni del forumista Thomas Aquinas .
Questo non è un forum ecumenista-modernista-filosionista.
E' un forum che appoggia la tesi sedevacantista.
E' un forum tradizionalista.
Questo non è un forum immigrazionista, mondialista e massonico è un forum che porta avanti l'idea etnonazionalista.
E' un forum etnonazionalista, identitario ed antimassonico.
Da adesso ogni tuo post sarà spazzato via come si fa con la monnezza.




