Sarebbe possibile senza il geografo, ma riusciranno mai a scalzarlo da quella sedia? Altrimenti insieme a Storace a breve avremo anche la ft nel PDL.
Quanto a FN capisco quello che dici, purtroppo è vero, ma oggi come oggi, di fronte al vuoto che c'è meglio una "Lista Fiore" che niente.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

evidentemente non conosci e non frequenti FN. Di teste ce ne sono molte più di quanto si pensi. Il fatto è che lo spazio mediatico è limitatissimo e quindi monopolizzato, giustamente, dal leader.
Ma basterebbe frequentare qualche sezione o partecipare a qualche conferenza per vedere che c'è molto altro.
Quanto al fanatismo cristiano... bla bla bla...

Grazie.
Purtroppo la mia esperienza, limitata per la verità a Roma e dintorni mi ha insegnato che dietro la scusa del cattolicesimo si nasconde ben altro. Ossia gente che di militanza non ne vuole fare, che di sacrificio non ne vuole sapere.
Pazienza, ma dovrebbero anche rendersi conto che a fare il cane sciolto critico verso tutto e tutti non si risolve niente. I partiti d'area rimarranno quelli, il Duce non risorgerà, il pensiero unico si perpetuerà.

C'è ancora il congresso in atto.
Immagino che se sale Puschiavo si potrà realizzare qualcosa come auspicata dal camerata msdfli, invece se rimane il Geografo FT si riallerà con la destra nel PDL. FN sarebbe l'unica opzione valida in quel caso.
In ogni modo credo che entro il 2010 in un modo o nell'altro avremo la via da seguire dinanzi agli occhi pur con molti se e molti ma, oramai manca poco.
.

"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)