Io NO.

Io NO.

Cerca di comprenderlo.In Origine Postato da Flora
Povera me, che ho fatto di male?![]()
E' solo in piena crisi sessuale. Non sa chi è, siccome non ha mai avuto un rapporto cerca di sedurre chiunque sul sito. Prima ci ha provato con CCIAPAS, poi con me e infine con te.
Ai poverini.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

...fuori dai coglioni.In Origine Postato da GEORGE
MA COSA TI LAMENTI,CI SONO DONNE KE FAREBBERO CARTE FALSE X AVERMI
Ai plapperi.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

LO SO,MI VUOI CONKUISTARE CON LA SINCERITA'In Origine Postato da Flora
Io NO.

Beh, almeno ha corretto il tiro...In Origine Postato da ScimmioneNudo
Cerca di comprenderlo.
E' solo in piena crisi sessuale. Non sa chi è, siccome non ha mai avuto un rapporto cerca di sedurre chiunque sul sito. Prima ci ha provato con CCIAPAS, poi con me e infine con te.
Ai poverini.![]()
mi massacra, lo so...

Azz...In Origine Postato da GEORGE
LO SO,MI VUOI CONKUISTARE CON LA SINCERITA'
La vedo dura, Flora...
Ti avverto che non è mai stato sveglio nel comprendere...
Ai noti.
Arnold Gehlen

Evidentemente l'esperienza con Lei dev'essere stata scioccante...In Origine Postato da ScimmioneNudo
Prima ci ha provato con CCIAPAS, poi con me e infine con te.

Ma sei matta?In Origine Postato da Flora
Beh, almeno ha corretto il tiro...![]()
[/size]
Non vorremo mica rischiare che questa creatura si riproduca?
Meglio se resta omosessuale...
Ai posteri.
Arnold Gehlen

Tipico di voi destri leggere fischi per fiaschi.In Origine Postato da FreeFlag
Evidentemente l'esperienza con Lei dev'essere stata scioccante...
Ho detto che ci ha provato, e voi subito a pensare che gli è andata bene...
Usate gli stessi criteri quando leggete i giornali?
Andiamo bene.
Io sono fortunatamente accompagnato da una bellissima scaligera (che caso eh?).
Ai plapperi.
Arnold Gehlen

Oranga o Scimpanzesca?In Origine Postato da ScimmioneNudo
Io sono fortunatamente accompagnato da una bellissima scaligera