Anche io mi son sempre chiesta cosa fosse un plappero...![]()

Anche io mi son sempre chiesta cosa fosse un plappero...![]()

E LO SO CHE E' UN PROBLEMAIn Origine Postato da Flora
George, io sono sposata...![]()
TU ME LO DICI PROPRIO PER DIRMI GUARDA KE E' UN PROBLEMA
ALLA RAGGUARDEVOLE ETA' DI 35 ANNI HO CAPITO KE LE DONNE RAGIONANO TUTTO ALL'INCONTRARIO PER CUI SE MI DICI KE E' UN PROBLEMA E NON PUOI IN REALTA' MI VORRESTI DIRE "GEORGE SUPERA KUESTO PROBLEMA"

Scimmione grazie per la spiegazione in pvt... Ma direi che non c'è niente di male a renderla pubblica...
Non facci il timidino.
..anche io pensavo mi avessero censurato di nuovo..

AZZ VI FATE LE CORRISPONDENZE SEGRETE DI AMOROSI PLAPPERIIn Origine Postato da FreeFlag
Scimmione grazie per la spiegazione in pvt... Ma direi che non c'è niente di male a renderla pubblica...
Non facci il timidino.

35 ANNI?! Non ci credero' mai...In Origine Postato da GEORGE
E LO SO CHE E' UN PROBLEMA
ALLA RAGGUARDEVOLE ETA' DI 35 ANNI HO CAPITO KE LE DONNE RAGIONANO TUTTO ALL'INCONTRARIO PER CUI SE MI DICI KE E' UN PROBLEMA E NON PUOI IN REALTA' MI VORRESTI DIRE "GEORGE SUPERA KUESTO PROBLEMA"![]()

Se permette,ragguardevole, alla mia età (inversa alla Sua col resto di 1) ho capito che alle donne tante chiacchiere non piacciono...In Origine Postato da GEORGE
E LO SO CHE E' UN PROBLEMA
ALLA RAGGUARDEVOLE ETA' DI 35 ANNI HO CAPITO KE LE DONNE RAGIONANO TUTTO ALL'INCONTRARIO PER CUI SE MI DICI KE E' UN PROBLEMA E NON PUOI IN REALTA' MI VORRESTI DIRE "GEORGE SUPERA KUESTO PROBLEMA"
Ma quando l'ho capito ho capito di non aver capito niente...

Per te il mondo è tutto omosessuale, immagino...In Origine Postato da GEORGE
AZZ VI FATE LE CORRISPONDENZE SEGRETE DI AMOROSI PLAPPERI
Ai maniaci.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

ME LI PORTO BENEIn Origine Postato da Flora
35 ANNI?! Non ci credero' mai...![]()
FISICAMENTE TUTTI ME NE DANNO 27-28
COME SPIRITO UNA KUINDICINA

Ed ha capito tutto...In Origine Postato da FreeFlag
Se permette,ragguardevole, alla mia età (inversa alla Sua col resto di 1) ho capito che alle donne tante chiacchiere non piacciono...
Ma quando l'ho capito ho capito di non aver capito niente...![]()