Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 224

Discussione: Il Forum Si E' Rotto!

  1. #131
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    amen...

  2. #132
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Non c'è nulla di eterno. Tranne l'eternità.

    Forse...
    senza forse.

  3. #133
    Iscritto
    Data Registrazione
    07 Oct 2004
    Messaggi
    147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    così sia

  4. #134
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grazie a tutti voi ...

    In Origine Postato da Jackal
    Mia moglie stanotte ha avuto un colpo apoplettico e ora sta in
    ospedale ... ritornando a casa e non riuscendo a prender son-
    no, dato che sono tutto frastornato, mi sono collegato con voi.
    Leggendovi mi sta passando la tristezza...grazie a tutti e buon
    (nuovo) giorno. Jackal.
    Auguroni di cuore ... a che tutto si risolverà per il meglio. Il mio cardiologo mi dice sempre che le complicazioni cardiovascolari sono più insidiose sotto i 50 anni, e con il crescere del'età diventano più governabili ...

    ... ci vuole comunque estrema attenzione nel dopo. Tenere duro !

  5. #135
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro amico Fuori Schema ...

    In Origine Postato da Jackal
    Lo spero, ma la mia Golda Meir ha quasi 70 anni e ora braccio e
    gamba sinistre sono come "morte"... la dottoressa di turno dice
    che lentamente si riprenderà e potrà pure camminare ... mi au-
    guro che Lei (e Tu) abbiate ragione...e pensare che dovevamo andare a Dubai e Muscat tra pochi giorni (sempre per questi maledetti affari ...) Tutti e due abbiamo una vita forsennata ... questa volta smetto veramente ... meglio trascorrere le giorna-
    te a scrivervi. Grazie ancora per le Tue parole e saluti a tutti. J.
    Auguri per tutto.
    Le sono vicino, e per la stima e per l'affetto che si è andato creando nei nostri scambi di post.
    Sapere che le nostre minchiate sono riuscite a rallegrarla è, per me, una cosa bella che fa gioire dentro.

    Ci tenga informati!

    Ai forti.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  6. #136
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    di solito uno fa e scrive quello che si sente di fare e di scrivere

    di solito tendo a considerare che le persone facciano o scrivano in buona fede (specie riguardo argomenti delicati tipo malattie) quindi ammesso e non concesso che il povero fuorischema abbia sbagliato la forma, tengo comunque buona la sostanza. e soprattutto non rimarco l'eventuale errore.penserò troppo in positivo?
    Fa poi molto ridere che George parli di sensibilità SOTTOLINEANDO quello che sarebbe dovuto essere casomai silenziato.

    Ma si sa, il senno non ce lo ha mai avuto.

    Ai plapperi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  7. #137
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Il Sig. Yurj è notoriamente un gaffeur di prim'ordine ma io non manifesterei apertamente la mia gelosia nei confronti di un ... non mi viene il termine giusto... "senza sentimenti"...

    Poi Flora si turba...

    MA VERAMENTE ERA PIU' UN FATTO DI PRIVACY.
    ALLE 15.53 HO INVIATO UN PVT A FLORA IN CUI,TRA LE ALTRE COSE,LE DICEVO KE ERO DEL VESUVIO,VESUVIO SUD!

    POI LEGGO IN KUESTO THREAD IL SEGUENTE POST,SUCCESSIVAMENTE CANCELLATO UN PAIO DI MINUTI DOPO.

    yurj []
    senza sentimenti...

    Registrato il: Mar 2002
    Provenienza: un po' Caorle, un po' Padova
    Messaggi: 23563
    ICQ:
    AIM:
    Post #107 di 108

    ERA MEGLIO SE GLI DICEVA "NON FARTI PIÙ SENTIRE", SEI FORTE TU DEL SUDVESUVIO.


    14-10-2004 16:21


    MA CAZZO VUOI VEDERE KE YURI SI E' INTRUFOLATO NELLA MIA POSTA,FORSE POL DOVREBBE DARE UN'OKKIATA,MAGARI HA SCOPERTO LA MIA PASSWORD E LEGGE I MIEI PVT.


    PIU' PROBABILMENTE YURI E' UN CLONE DI FLORA PER CUI CON KUESTA GAFFE LA SIGNORINA HA PERSO UN CLONE.
    PAZIENZA,SEMPRE MEGLIO KE PERDERE LA FACCIA.

  8. #138
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    di solito uno fa e scrive quello che si sente di fare e di scrivere

    di solito tendo a considerare che le persone facciano o scrivano in buona fede (specie riguardo argomenti delicati tipo malattie) quindi ammesso e non concesso che il povero fuorischema abbia sbagliato la forma, tengo comunque buona la sostanza. e soprattutto non rimarco l'eventuale errore.penserò troppo in positivo?
    CERTO MA NOI TUTTI CONOSCIAMO BENE FUORISKEMA,UN BUON RAGAZZO,UN PO' COGLIONE X VIA DELLA SUA IDEOLOGIA COMUNISTA MA UN PEZZO DI PANE IN TEMA DI SENTIMENTI
    KI PERO' NON LO CONOSCE BENE COME NOI PUO' EKUIVOCARE ED IO,COL PARADOSSO,PROPRIO KUESTO VOLEVO EVITARE.
    INFATTI SCRIVERE "COMUNKUE FATTI SENTIRE " NON E' UGUALE AL "FATTI SENTIRE COMUNKUE";NEL SECONDO CASO SI INVITA A DARE NOTIZIE KUALUNKUE COSA ACCADA(E JAKAL STAVA PARLANDO DI UN COLPO APOPLETTICO MICA DI UN PO' DI COLITE)NEL PRIMO SI ESORTA A DARE NOTIZIE AL PIU' PRESTO.

  9. #139
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Certo che in quanto a tirare fuori sconclusionate e fantasiose analisi sintattico-grammaticali su quanto dico ad una persona vi ci mettete di buzzo buono.

    Il "comunque" non era affatto riferito ad alcunche', certo che se vi arrampicate pure sugli specchi per rompere pure le scatole su un messaggio di solidarietà vi siete davvero degradati ad pessimo livello...

    Ripeto la mia solidarietà a Jackal COMUNQUE E NONOSTANTE VOI.
    MA CERTO,IL TUO KOMUNKUE ERA INTERLOKUTORIO,SI COLLEGAVA ALLE TUE PREMURE,SOLO KE SCRITTO DOPO AL "FATTI SENTIRE" IN KUALKE MENTE MALATA POTEVA INGENERARE IL SOSPETTO KE PRETENDESSI DI LEGGERE NOTIZIE AUTOGRAFE DI JAKAL PERFINO IN CASO DI MALAUGURATA DISGRAZIA.
    PER FORTUNA CI SIAMO NOI AMICI KE SUBITO ABBIAMO STEMPERATO SUL NASCERE OGNI POLEMICA

  10. #140
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Grazie a tutti voi ...

    In Origine Postato da Decima Regio
    Auguroni di cuore ... a che tutto si risolverà per il meglio. Il mio cardiologo mi dice sempre che le complicazioni cardiovascolari sono più insidiose sotto i 50 anni, e con il crescere del'età diventano più governabili ...

    ... ci vuole comunque estrema attenzione nel dopo. Tenere duro !
    AUGURONI DI CUORE AD UNO KE HA AVUTO UN PROBLEMA CARDIOVASCOLARE SEMBRA UN PO' UNA PRESA IN GIRO,TIPO
    " MI RACCOMANDO IN GAMBA" AD UNO KE HA SUBITO L'AMPUTAZIONE DI UN ARTO INFERIORE.
    SICCOME SI TRATTA DI UN ICTUS IL PROBLEMA NON SUSSISTE.

 

 
Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete rotto!
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 08:47
  2. s'è rotto il forum, o è impazzito il vongola?
    Di ETTORE MUTI nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 17:10
  3. Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 22:43
  4. Mi si è rotto il pc
    Di benelos nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-04, 21:32
  5. Ci si è rotto il CD.....
    Di Österreicher nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-08-02, 03:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito