Ciao a tutti,
visto che ho un po di tempo libero, volevo salutravi.
Dopodomani dovrei aver finito quaggiu' quindi andro' 1 giorno prima ad Hong Kong che e' sempre meglio di dove sono ora.
Mi piacerebbe prendere un sampam e andare di fianco all'aeroporto a fare un po di foto, magari ci provo, il problema e' che con quei cosi, si balla da morire e le foto vengono mosse sicuro.
Poi c'e' il problema del tempo schifoso, troppa foschia, e ultimo ma non meno importante, sono un fotografo da strapazzo!!!
Vebbeh, ora vi saluto.
Daniele




Rispondi Citando
).
