ah si ... mettendo dei manifesti ..In origine postato da Autari
Magari si innescasse veramente una forte protesta nei confronti di questa becera e subdola invasione.
La realtà è che oggi nessuno, tranne la Lega Padana, ci sta provando.![]()

ah si ... mettendo dei manifesti ..In origine postato da Autari
Magari si innescasse veramente una forte protesta nei confronti di questa becera e subdola invasione.
La realtà è che oggi nessuno, tranne la Lega Padana, ci sta provando.![]()

dico che certe posizioni semplicistiche come mettere dei manifesti si possono avere quando non si conta nulla .. o peggio quando si fa il gioco del nemico .In origine postato da Autari
Ti dirò di più, quì di seguito ti riporto i commenti al manifesto esternati sulla Prealpina di sabato da parte del segretario cittadino di Varese della Lega Nord, Franco Barosi:
"E' una strumentalizzazione a nostro danno. Giocano sull'equivoco per farci passare per razzisti. La nostra posizione sugli immigrati islamici è chiara e serena: chiediamo che venga attuato un controllo su quelle moschee dove si sospetta che trovino rifugio soggetti pericolosi per la sicurezza del nostro paese. E più in generale, riteniamo che l'Italia debba accogliere gli immigrati che vengono quì per lavorare ed espellere i clandestini".
.....che dire?![]()
Ho gia spiegato un sacco di volte che la questione per quanto male ed impotentemente e' solo gestibile dalla lega . Solo la lega ha ( o meglio aveva ) il peso per incidere realmente nel gioco politico ..Ma chi gioca realmente il gioco politico deve essere molto prudente ..
Chi invece non pesa nulla e fa ( incosciamente o meno ) il gioco del sistema si puo' permettere anche di fare certi manifesti senza incorrere nel massacro mediatico e nella legge mancino.
Come e' che su questa ennesima "leghetta" la Magggistratura non Viggila ?...![]()

Cioè esattamente come faceva la Lega Nord agli albori!In origine postato da larth
dico che certe posizioni semplicistiche come mettere dei manifesti si possono avere quando non si conta nulla .. o peggio quando si fa il gioco del nemico .
A proposito di di posizioni semplicistiche veicolate a mezzo manifesto, eccone qualche esempio fatte da chi conta qualcosa:
![]()
![]()
![]()

Ma questa lega padana, è nata per fotterci voti o per appoggiarci?
![]()
BERGAMO NAZIONE

E le chiami posizioni semplicistiche? Ma và a ciàpà i rat!In origine postato da Autari
Cioè esattamente come faceva la Lega Nord agli albori!
A proposito di di posizioni semplicistiche veicolate a mezzo manifesto, eccone qualche esempio fatte da chi conta qualcosa:
![]()
![]()
![]()
![]()
BERGAMO NAZIONE

Mai sentito parlare di ironia vero?![]()

Si,In origine postato da Autari
Mai sentito parlare di ironia vero?![]()
la insegno anche. Ma visto che sono nuovo del forum non posso sapere se tu sei veramente sposo di Teodolinda o se invece sei lo sposo di Concetta (ironia
).
Dammi tempo.![]()
BERGAMO NAZIONE

Ah ecco, meno male.In origine postato da BERGAMOnazione
Si,la insegno anche. Ma visto che sono nuovo del forum non posso sapere se tu sei veramente sposo di Teodolinda o se invece sei lo sposo di Concetta (ironia
).
Dammi tempo.![]()
Comunque il più sospetto tra i due sei tu. Potresti persino essere l'appena defunto diderot che ha impestato il forum negli ultimi giorni.

Mio piccolo ratto ... ti sembra che questi manifesti siano perseguibili dalla legge mancino ? ..In origine postato da BERGAMOnazione
E le chiami posizioni semplicistiche? Ma và a ciàpà i rat!
![]()
![]()

Sorry. Ratto lo dici a tuo fratello grazie.In origine postato da larth
Mio piccolo ratto ... ti sembra che questi manifesti siano perseguibili dalla legge mancino ? ..![]()
(io non ho l'abitudine di offendere, e gli altri non lo facciano con me).
BERGAMO NAZIONE