Che casapound non sia un associazione fascista questo se n'è accorta ormai tutta la destra radicale. Volevo però sottolineare come questi arroganti moralisti facciano un bel triplo gioco: da un lato si dichiarano fascisti del terzo millennio, da un lato parlano come degli anarco-comunisti in qunato ammiratori di Che Guevara, favorevoli alle coppie gay e ai pacs, favorevoli all'ora islamica e ala rimozione del crocifisso nelle scuole e chissà che tra un pò non apriranno anche al voto agli immigrati come il "compagno" Fini, poi però Messer Gianluca Iannone il fascista di sinistra rivoluzionario futurista, avanguardista fa il terzo giochetto che sarebbe quello di candidare alcuni dei suoi sudditi insieme al Pdl che sarebe quel partito filo-americano e filo-sionista che attualmente governa il nostro Paese e che ha il suo leader nonchè Presidente del Consiglio Berlusconi che è stato e ideologicamente lo è ancora membro della loggia massonica P2. Un pò strano da parte di questi fascisti di sinistra che guevariani, non credete?? Il Pdl dovrebbe essere il male assoluto e invece....oltretutto Messer Iannone in una recente intervista ha affermato che il governo Berlusconi si sta comportando bene, evidentemente il nostro simpatico grassoccio barbuto deve in qualche modo ringraziare Silvietto per le candidature e a proposito di queste i capoundisti si sono già giustificati dicendo che i candidati sono "indipendenti" e che vogliono raggiungere il famoso mutuo sociale.........già, ma non mi sembra una spiegazione ragionevole. E' come se io mi candidassi in Rifondazione Comunista e poi dicessi di essere indipendente. Capito quindi qual'è questo triplo gioco?? Spero di si ed è facilmente riassumibile così, caspound:
-SI DICHIARA FASCISTA
- PARLA COME COMUNISTA
-AGISCE COME PIDIELLINA.
Una cosa è certa dico io: casapound è ANTIFASCISTA

ncav: