http://www.youtube.com/watch?v=gDMxi3UaMx0
non so,se gia sia stato postato
se si scusate


http://www.youtube.com/watch?v=gDMxi3UaMx0
non so,se gia sia stato postato
se si scusate
hai fatto bene...


Quanto semo belli.... un passa avanti!
Questa squadra è la mia asquadra del cuore.
su tutta la vita!


bel servizio. una nota sulla frase attribuita a mussolini...(se avanzo seguitemi etc...)
a dire il vero la disse questo signore, Henri de La Rochejaquelein
Si j'avance, suivez-moi; si je récule, tuez-moi; si je meurs, vengez-moi.
per risorgere bisogna insorgere
come sei pignolo....


Bello.
Perché a Milano non c'è una cosa così??![]()


Davvero sempre un passo avanti... tutto il resto è... non paragonabile!