ECCOLOOOOOO!!!
E' appena passato il mio tesoro!!
Boeing 767-33A/ER Alitalia volo AZ651 da Toronto!!
Je t'aime![]()
![]()
![]()
![]()


ECCOLOOOOOO!!!
E' appena passato il mio tesoro!!
Boeing 767-33A/ER Alitalia volo AZ651 da Toronto!!
Je t'aime![]()
![]()
![]()
![]()


Vedrai quando proverai i ritmi del lavoro a cosa ti porterannoIn Origine postato da Alitalia Fan
Ahahahahahahahaha!!![]()
![]()
Saranno i ritmi della scuola ke mi hanno portato a questo.....
![]()
Ciao
Daniele
Daniele


In Origine postato da AZ1774
Vedrai quando proverai i ritmi del lavoro a cosa ti porteranno![]()
Ciao
Daniele![]()
![]()
![]()
Oddio Dani non mi dire così!!
E' APPENA PASSATO IL 777 ALITALIA DA NEW YORK!!
Beh, adesso posso pure tornare a letto![]()
![]()


Passato or ora il DC10 Biman Bangladesh da Dacca via Riyadh!!![]()


E adesso è passato il DL da Cincinnati!
Stavolta i nuovi colori... Splendido!![]()
![]()


Dopo qualche MD80 Alitalia è appena passato il 767 Air Seychelles da Seychelles!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Parole sante Duffy, parole sante...In Origine postato da Duffy
...A casa mia ho fatto arbitrariamente entrare in vigore una legge che prevede che chiunque mi svegli, il fine settimana prima di mezzogiorno, si becca la radiosveglia che sta sul comodino tra i denti. Ti assicuro che basta comprare 3 radiosveglie economiche: dopo che hai tirato in bocca a qualcuno le prime due, la terza non avrai mai bisogno di usarla...
Ciao!
Chris
Chris76


Adriano, toglimi una curiosità... Stamane, se ho ben capito, gli aerei in avvicinamento a FCO sorvolano Roma, giusto? E quindi atterranno sulla pista che di solito viene utilizzata (in direzione mare) per i decolli?
Ciao e grazie!
Chris
Chris76


Scusami Chris se rispondo adesso, ma ero impegnato a fare LHR-FCO col 767 BA a velocità normale per quasi tutto il tempo! Cmq si hai capito bene.
Su FS2004 ho impostato il tempo come qui, con venti da 250° e cielo variabile.... Praticamente venendo da nord verso sud ti fanno passare "dietro" Roma e ti fanno virare per 225° passando sulla città. L'hi rifatto e praticamente è identico! Troppo bello....
L'atterraggio poi è stato splendido xkè mentre ero in finale l'aereo ballave ke era una meraviglia e alla fine sono atterrato "sul velluto"! Sono arrivato un pò lungo quindi frenata mostruosa, però per il resto tutto ok!
Il 767 IFDG si guida una favola, peccato ke il modello non sia il massimo!
Ciao ciao![]()
![]()


A Adrià....ma dimmi un po' ma com'è che stai di casa sul sentiero di avvicinamento e hai la scuola che da su CIA??!!
....certo cose possono accadere solo a te!!
Sei un grande!!
Ma dov'è che stai di casa??
ciao e buona visione
Alberto