:lol
Visualizzazione Stampabile
:lol
Uhm, no...troppo lungo...:D :cool:Citazione:
In Origine Postato da Mr
Io lo chiamerei "canemodello.jpg" :D
Perchè poi gli verrebbe la fissa del calciatore...:cool:Citazione:
In Origine Postato da marcejap
E perchè non CEPU? :D
Stabiliamo prima se è un maschietto o una femminuccia!!!:)
Vigorosamente maschio...come il sottoscritto tanto per intenderci...:cool: :D
Piu che altro se dovessimo incontrarci spero di trovarmi rigorosamente dietro,si sa mai... :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Ammazza quanti consigli, comunque domani partiremo alla volta del centrosud (Roma), chissà se i sogni di Nanths si avvereranno proprio quando sono lì (non vorrei sprofondare col cagnetto...:D) Bè, mi auguro di non incontrare Nirvana o Paolo82 per caso...:cool:
La preoccupazione è reciproca, per cui meglio non incontrarsi...tutt'oggi non mi parte di averti incontrato (lo spero...) :D
A proposito, oggi sono andato con la mia ragazza a farle vedere la fontana di Trevi (un classico, insieme al Colosseo...), vabbè, eravamo lì a fare i romanticoni tra desideri vari (tipo, vorrei sposarti o roba simile...:cool: ), quando il mio cucciolotto (che serve anche a tenermi la ragazzuola divertita...), di getta nella fontana per bere...le risate...:D
Poi però è arrivato un viglile incazzatissimo dicendomi di levarlo...è una parola: lui non mi obbedisce ancora, io non vado a fare il sommozzatore di recupero...è stata un'Odissea vera e propria...:D
Ave Paolè e Nirvà...:cool:
Vabbè, ora devo andare con dei miei amici e la mia ragazza, devono illustrarmi "'na discoteca ch'è na favola..." bye...:cool:
Il Lunedi' sera?Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Vabbè, ora devo andare con dei miei amici e la mia ragazza, devono illustrarmi "'na discoteca ch'è na favola..." bye...:cool: