Vi dirò che mi è tornata la voglia di scrivere e scherzare ieri, stavo tornando a casa da Milano per lavoro, ed eccolo: (no, non lui...) il cartello che mi attirò così tanto da entrare a vedere "Qui in vendita cucciolata di San Bernardo, rivolgersi a Nino", entrai nella cascina ma solo per vederli, i cuccioli di San Bernardo son la mia più grande passione e così non seppi resistere dal prenderne uno...ieri ero in macchina, e, per essere sicuro che non la facesse dentro l'auto mi sono fermato ogni mezz'ora a fargli fare due passi (non mi arriva una vecchia insultandomi e dicendomi che volevo abbandonarlo?), caspio...senza neanche accorgermi abbiamo affrontato insieme già un viaggio e mille peripezie (come quella del camionista che vedendo il cuciolotto s'intenerì più di mia madre che guardava via col vento, ma questa è un'altra storia che ho intenzione di tenere in caldo...), vabbè, alla mia casetta si è già abituato (perchè vedete, il mio più grande terrore era quello che avesse bisogno di più spazi, e se non ora tra qualche mesetto...), e gli ho riposto tutte le cure di una perfetta balia...menomale che non è il primo cucciolo che prendo...
Ora sorge un dubbio: come lo chiamo? (Avevo un labrador di nome Lucky, ma non l'ho nominato io così, ma i miei genitori...)
![]()

), vabbè, alla mia casetta si è già abituato (perchè vedete, il mio più grande terrore era quello che avesse bisogno di più spazi, e se non ora tra qualche mesetto...), e gli ho riposto tutte le cure di una perfetta balia...menomale che non è il primo cucciolo che prendo...
) Bè, mi auguro di non incontrare Nirvana o Paolo82 per caso...