



Complimenti Stefano!![]()
Ciao!
Claudio


Ciao!
Eccone altre due (e credo siano le ultime di FRA...le altre nn mi piaciono molto)
Questo è il cockpit del nostro 737-800 FR che ci ha portato avanti e indietro: http://www.airliners.net/open.file/704614/L/
E questa è un'altra con l'arcobaleno: http://www.airliners.net/open.file/704613/L/
Ciao!