Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Ciao da Guangzhou

  1. #1
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ciao da Guangzhou

    Ciao a tutti,

    visto che ho un po di tempo libero, volevo salutravi.

    Dopodomani dovrei aver finito quaggiu' quindi andro' 1 giorno prima ad Hong Kong che e' sempre meglio di dove sono ora.

    Mi piacerebbe prendere un sampam e andare di fianco all'aeroporto a fare un po di foto, magari ci provo, il problema e' che con quei cosi, si balla da morire e le foto vengono mosse sicuro.

    Poi c'e' il problema del tempo schifoso, troppa foschia, e ultimo ma non meno importante, sono un fotografo da strapazzo!!!

    Vebbeh, ora vi saluto.

    Daniele
    Daniele

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    5,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Daniele! Buon proseguimento di viaggio e buono spotting ad Hong-Kong (io avrei problemi si mal di mare... ).

    Ciao!
    Chris
    Chris76

  3. #3
    The Dream Maker
    Data Registrazione
    14 Feb 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ciao Daniele ,
    enjoy the trip ,
    in che albergo sei e in che albergo vai a HKG
    Ciao
    Italex

  4. #4
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italex
    ciao Daniele ,
    enjoy the trip ,
    in che albergo sei e in che albergo vai a HKG
    Ciao
    Italex
    Ciao Chris, ti e' gia' arrivata la cassetta?


    Italex,
    sono allo Sheraton Dongguan, lo stesso dell'ultima volta, molto bello.

    A Hong Kong vado al Peninsula.

    Ciauz

    Daniele
    Daniele

  5. #5
    The Dream Maker
    Data Registrazione
    14 Feb 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E bravo che vai al caro vecchio PEN ( che tipologia di camera ).
    Ma non hai ricevuto la mia presentazione non in power point .
    Ho avuto un po' di problemi con la mail forse non l'hai ricevuta
    .
    Fammi sapere
    Ciao
    Italex

  6. #6
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italex
    E bravo che vai al caro vecchio PEN ( che tipologia di camera ).
    Ma non hai ricevuto la mia presentazione non in power point .
    Ho avuto un po' di problemi con la mail forse non l'hai ricevuta
    .
    Fammi sapere
    Ciao
    Italex
    ho prenotato una standard room, ma dato che sono Leaders Club, The Leading Hotels of The World, mi fanno l'upgrading ad una harbour view, almeno spero, di solito me lo fanno senza problemi, anzi, qualche volta mi becco la suite.

    No, non ho ricevuto la presentazione, rimandamela SUUUBITO.

    Ciao

    Daniele
    Daniele

  7. #7
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi correggo, l'arteriosclerosi avanza, ho prenotato una Deluxe room.

    Ciao

    Daniele
    Daniele

  8. #8
    vs 340-642
    Data Registrazione
    14 Jul 2004
    Località
    monza (mi)
    Messaggi
    734
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    prendi la harbor view daniele!!!
    ero al 24° piano... vista incredibile!!!
    per hkg ti consiglio uno spot inusuale... all'8° piano del regal airport hotel... ci ho passato tre ore... indisturbato... c'è il vetro ok ma la vita sull'atterraggio è sensazionale... avessi avuto più obiettivo!!! se vuoi dettagli su come arrivare al mio spot fammi sapere... oppure prendi una camera per qualche ora ad un piano alto... a me l'avevano data al terzo e si vedeva poco e male... ovviamente il tutto su lato pista... perchè dall'altra parte non vedi nulla...
    ciao,
    paolo

  9. #9
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da flatpaul
    prendi la harbor view daniele!!!
    ero al 24° piano... vista incredibile!!!
    per hkg ti consiglio uno spot inusuale... all'8° piano del regal airport hotel... ci ho passato tre ore... indisturbato... c'è il vetro ok ma la vita sull'atterraggio è sensazionale... avessi avuto più obiettivo!!! se vuoi dettagli su come arrivare al mio spot fammi sapere... oppure prendi una camera per qualche ora ad un piano alto... a me l'avevano data al terzo e si vedeva poco e male... ovviamente il tutto su lato pista... perchè dall'altra parte non vedi nulla...
    ciao,
    paolo
    Ciao Paolo,

    perche' devo pagare se me la danno gratis?

    Voglio provare a fare delle vere foto, non attraverso i vetri, mi sono rotto le palle, vengono gialle, marroni, verdi, mai decenti. Quindi se riesco, vado di fianco all'isola in barca.

    Ciao

    Daniele
    Daniele

  10. #10
    Castellano
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    2,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciao da Guangzhou

    In Origine postato da AZ1774


    visto che ho un po di tempo libero, volevo salutravi.



    Daniele

    hai pure tempo libero? quando ci vedremo ti consiglio un buon controller, che ti manca! lo devi assumere! un segugio di quelli che verifica tutto al centesimo di euro oltre a pianificarti le giornate di lavoro full time! così imparerai ad andare in cina con l'air china a viaggiare in economy, a dormire in hotel cinesi (e non in catene americane) oltre a lavorare a tempo pieno quando sei fuori azienda, altro che avere tempo libero e mettere a bilancio spese superflue!! AUSTERITA' !! lavorare, lavorare, lavorare (con ritmi cinesi)


    PS una cortesia... possibilmente evita di minacciare, al tuo rientro, fratture scomposte ai miei arti!!


 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ciao ciao Draghi, ciao ciao Italia. Si torna al 92-94
    Di cadutima nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 12:18
  2. horror in Guangzhou
    Di zhanghe nel forum Hdemia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-12-05, 15:22
  3. Qualche scatto di oggi da Guangzhou
    Di nt02469 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 09:37
  4. Guangzhou New Baiyun Int. Airport
    Di I-DAVE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-04, 21:48
  5. New York o Guangzhou??
    Di AZ1774 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 04-10-04, 17:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito